Branko

Oroscopo Branko domenica 8 gennaio: fortuna e amore di domani

oroscopo di branko

Oroscopo Branko domenica 8 gennaio: fortuna e amore di domani. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Branko per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Amore Appassionata e sensuale fino a fine marzo, con Marte che tiene alta la fiamma del tuo mondo emotivo e con Venere, che da gennaio a febbraio e dal 6 giugno al 6 ottobre promuove, se sei single, una storia a tua scelta: seria, occasionale, trasgressiva, regolare oppure ufficiale. Tutte col motore di un super jumbo. Lavoro Se svolgi un lavoro autonomo non tutto sarà chiaro come appare, con Mercurio che governa le transazioni e gli affari. Basterà che tu faccia attenzione alle varie clausole se devi stipulare un contratto, lo stesso vale per un mutuo e un eventuale prestito. Chiedi assistenza a esperti e occhio alla concorrenza che in autunno potrebbe risultare molto agguerrita. Salute Difficile riposarsi con tante suggestioni, impegni e occasioni che la fortuna nei panni di Giove ti presenta in primavera. In estate saranno le faccende d’amore a tenere banco e in autunno, con Marte ostile, sarai una corda tesa. Cerca di togliere importanza alle cose, altrimenti non saprai dove mettere la testa. INCROCI CELESTI Intesa con Sagittario: non critica il tuo impeto, la tua capacità di concludere velocemente gli fa risparmiare tempo per guardare altrove, sempre più lontano. • Alla larga da Bilancia: algida e selettiva, apparentemente imperturbabile, non sopporta la tua bruciante passionalità e ti ignora. • Eros al top con Leone: il fuoco arde altissimo, i cuori battono all’unisono, le labbra non servono per parlare.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Amore Saturno a fine marzo non ti punzecchia più e tu ritrovi lo smalto delle tue sicurezze e del tuo charme e onorerai la primavera che è la stagione del risveglio dei sensi. Marte alimenta la sensualità, raccogli la sfida che ti lancia, dimentica dubbi, timori e fallimenti del passato e iscriviti di diritto al torneo dell’amore. Lavoro Si dice che la saggezza si attui in quattro modi rispetto ai beni: nell’acquistarli, nel conservarli, nell’accrescerli e nell’usarli bene. È probabile che a fine anno, tirando le somme, ti accorgerai di essere diventata un’autentica sapiente in questo campo. La prova sarà il sorriso di soddisfazione sul volto dei tuoi cari. Salute Quanto la salute sia importante lo appuriamo quando ci manca. Se soffri di qualche disturbo, l’ideale per cominciare una terapia sarebbe a fine marzo, quando Saturno e Marte passano in segni amici, in modo da alzare al massimo le tue difese in estate, visto che tra ottobre e fine novembre lo stress sarà in agguato. INCROCI CELESTI Intesa con Capricorno: la sua fermezza, la disciplina e l’autorevolezza che dimostra in ogni situazione suscitano la tua ammirazione. • Alla larga da Acquario: per te è un ufo, proprio non lo capisci. La sua inafferrabilità ti fa diventare folle di gelosia. • Eros al top con Vergine: il suo fascino accende il desiderio e le sue inibizioni scatenano il piacere. Prendilo per mano e trascinalo a piccoli passi verso l’abisso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Amore Da giugno a ottobre Venere positiva proteggerà i sentimenti, illuminando di entusiasmo il rapporto con il partner, facendoti recuperare l’ottimismo e una rapida uscita da eventuali crisi precedenti. Con i figli c’è sintonia, è bello vivere insieme svaghi, divertimenti, spettacoli e iniziative sportive e culturali. Lavoro Nei primi mesi dell’anno Saturno e Giove ti forniscono le occasioni migliori per dare prova delle tue capacità e il loro sostegno non cadrà nel vuoto visto che ormai sai stare con i piedi per terra. Fino a maggio sono favorite le transazioni commerciali, gli studi, i concorsi. Dopo, vivrai di rendita. Salute Protetta per tutta la prima parte dell’anno, da fine maggio in poi non fare orecchie da mercante se senti il bisogno di rallentare i ritmi. Prenditi astutamente delle pause dal lavoro e dagli impegni di famiglia per ricalibrare le energie, non chiederti l’impossibile: la posizione critica di Nettuno e Giove rende più fragile il sistema immunitario.INCROCI CELESTI Intesa con Sagittario: tutto sta a bilanciare richieste e rispettive necessità: siete complementari, potete completarvi. • Alla larga da Vergine: puntiglio e ordine, i suoi must, sono buchi neri e incolmabili nella tua idea dell’universo, per quanti sforzi tu faccia. • Eros al top con Acquario: intesa a tutto campo, gesti e parole toccano il sublime. Del resto, per chi altri il sense of humour vince anche tra le lenzuola?

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Amore Voglia di trasgredire, di stupire la persona del cuore: sarà forte il dinamismo con Marte nel tuo segno dopo metà di marzo fino oltre metà maggio. E ci sono tanti altri pianeti che proteggeranno amicizie e progetti fatti insieme, di viaggio e lavoro. Giove e Venere a più riprese ti attirano il favore di parenti stretti. Lavoro Prudenza nei primi tre mesi dell’anno, quando Giove potrebbe suggerire speranze non confermate dalla realtà. Se puoi, posticipa ogni nuova idea a maggio, quando sia Giove che Mercurio favoriranno strategie geniali e progetti innovativi, anche se sarà da luglio a ottobre il momento perfetto per un rilancio. Salute Marte, che illumina il tuo Sole dal 26 marzo al 20 maggio, è la tua assicurazione per la vita. Ti sentirai benissimo, scoppiettante, resistente a ogni sforzo e vorrai assolutamente divertirti. Il cibo per te è una compensazione affettiva oltre che piacere: controllati in primavera se vuoi che la prova costume non ti deluda. INCROCI CELESTI Intesa con Pesci: ore, giorni, notti insieme, a raccontarsi tutto di sé, mano nella mano, occhi negli occhi, anche senza parlare. • Alla larga da Ariete: il suo iperattivismo è un’offesa ai piaceri della pigrizia. E trovi frustrante il suo frettoloso godimento del risultato raggiunto. • Eros al top con Toro: che meraviglia la lentezza delle sue carezze e la profondità dei suoi baci! Ti porta nel mondo delle favole, con lieto fine.

Oroscopo di Branko per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Amore Il lungo anello di sosta che Venere formerà nel tuo segno non è il solo favore che il pianeta elargirà nell’area affettiva, esaltando la tua capacità di dare e ricevere amore. Ti sentirai così appagata che vedrai tutto rosa, anche se la situazione si complicasse. Lavoro Da maggio Giove ti obbliga a contrattazioni e a discussioni nelle quali dovrai fare appello a tutte le tue capacità e competenze sugli argomenti in questione. È importante comunque che tu non agisca se non sei sicura del risultato, facendo buon uso costruttivo del tuo potenziale da primatista. Salute Venere proteggerà la salute e ogni iniziativa per migliorare l’estetica darà ottimi risultati. Quando sei giù di tono, bagni di sole ti ricaricano. Concediti quello che pensi ti faccia bene, senza esagerare: Urano e Giove in primavera e in autunno consigliano di evitare le situazioni che procurano stress. INCROCI CELESTI Intesa con Bilancia: apprezzi il suo estetismo, che diventa arte anche apparecchiando la tavola, il suo contegno, la sua forza di mediazione. • Alla larga da Scorpione: troppo profondo e contorto, scatena la tua gelosia. Faticoso da subito. • Eros al top con Sagittario: la sua vocazione di lasciarsi portare dalla corrente, senza fermarsi troppo sulle inevitabili bucce di banana, è irresistibile.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Amore Forse quest’anno non basterà un piccolo gesto, la parola giusta, per rinnovare e rinsaldare un rapporto, perché è arrivato il momento di dire basta. Qualcosa si muove sotto il cielo dell’amore, Venere ti apre le braccia in aprile e in giugno, e da metà luglio a ottobre: presentati con un nuovo look. Lavoro Da maggio ci pensa Giove con Urano e Mercurio a infrangere i muri alzati da Saturno e Nettuno contrari. Credi in te stessa, nelle tue capacità di trasformare le difficoltà in nuove occasioni di miglioramento e troverai gli aiuti necessari per fare un balzo in avanti nella professione e guadagnare di più. Salute Le malattie sono uno spauracchio per te e, poiché quest’anno sono molte le sollecitazioni che andranno a impattare il tuo sistema emotivo e psichico, la più grande difesa sarà non aspettare che un disturbo si trasformi in qualcosa di più serio, ma andare a vedere subito di che si tratta. E accettarlo con serenità, senza drammatizzare. INCROCI CELESTI Intesa con Cancro: apprezza il tuo talento organizzativo, comprende e accetta le tue insicurezze perché conosce le proprie. • Alla larga da Gemelli: la sua dispersività ti causa ansia galoppante, anche perché non riesci a stargli dietro neanche se corri. • Eros al top con Acquario: attrazione di pelle. Ti affascina che sappia sempre inventare un modo nuovo per vivere il sesso, la cosa più antica del mondo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Amore Che sia importante o no, ci sarà chi ti farà sognare e ti libererà da ogni costrizione sociale e formale legata a convinzioni che finalmente lasceranno il tempo che trovano. Le abitudini sono spesso la tua ancora di salvezza, ma ora puoi anche gettarle al vento e guardare avanti, intorno e dentro di te, scoprendoti diversa. Lavoro Logica e grinta fino a marzo non ti fanno sbagliare un colpo. Questo ti permette di acquisire sempre maggior sicurezza e affrontare senza timore la possibilità di entrare in un settore più stimolante anche se più rischioso. Ottimo reddito da un lavoro in rapporto col pubblico o che riguarda l’arte e la bellezza. Salute Il benessere ti arriva come un dono dal cielo. In pratica quasi non sentirai la fatica e potrai dedicarti a molte attività anche nelle pause del lavoro e durante le vacanze. Ti piacerà essere imprudente senza sentirti in colpa e coglierai l’attimo fuggente che come si sa non vuole tante limitazioni logiche. INCROCI CELESTI Intesa con Acquario: intelligenza e cultura, condivisione di interessi. Con la sua imprevedibilità ti sciocca ma può essere il tuo guru. • Alla larga da Cancro: i suoi capricci ti innervosiscono, li disprezzi, come le sue lamentele e l’abitudine di piangersi addosso. • Eros al top con Leone: generosità nel concederti tempi lunghi per lasciarti andare, stendendo ai tuoi piedi sto!e preziose e regali costosi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Amore Anche Venere da giugno a ottobre non ti farà sconti e dovrai essere sincera a costo di rasentare l’impopolarità per mettere un freno alle richieste della persona amata e dei tuoi familiari. Il sesso fa bene all’amore e non è escluso che tu possa innamorarti di qualcuno che hai già amato in passato. Lavoro Metti da parte la permalosità, non fissarti che qualcuno voglia farti le scarpe a ogni costo e ti abbia preso di mira. Non ti manca la faccia tosta o il coraggio di affrontare le discussioni, ma scopri tu per prima le carte. Non sarà l’anno in cui si impennano le entrate, non vergognarti di avere il braccino corto. Salute L’altalena degli e!etti benevoli e malevoli delle stelle avrà certamente un impatto sul tuo sistema nervoso, emotivo e fisico. Potresti provare un grande senso di stanchezza e malavoglia generale fino a marzo, con Saturno contrario, per poi ritrovare tutta l’energia e la voglia di fare da maggio fino all’autunno. INCROCI CELESTI Intesa con Cancro: può commuoversi e piangere senza temere di mostrarsi fragile, perché ai tuoi occhi questo non costituisce discredito. • Alla larga da Acquario: non sai mai come la pensa veramente e detesti trovarti di fronte a chi sfugge alle regole. • Eros al top con Pesci: poesia e mistero, insieme create un abisso.

Oroscopo di Branko per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Ti sentirai padrona di rifiutare le responsabilità e vivere senza pensieri seguendo i tuoi desideri più profondi. Approfittane perché l’aria, con l’arrivo di aprile, cambia e da maggio dovrai rivedere molte posizioni che ti sembravano ormai assodate. I tuoi cari potrebbero richiedere la tua presenza costante, in ufficio potrebbero caricarti di lavoro extra e, poiché ti sentirai obbligata a dire di sì, penserai che l’unica alternativa sia scappare. Invece si tratterà di cambiare abitudini e dare un ordine di importanza diverso alle cose, perché molte sono le novità che da maggio in poi ti aspettano in ambito professionale quando Giove e Urano aiuteranno le tue iniziative. Peccato che per tutta la primavera Marte cerchi di innervosirti, cambiando troppe volte le carte che avresti a disposizione per rilanciare e puntare più alto. Da metà giugno a ottobre Venere sarà una potentissima alleata e, se vorrai vivere un vecchio sogno sempre rimandato, avrai la possibilità di farlo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Dell’inverno, stabile e affidabile, sembra che l’intera stagione ruoti intorno a te, che tu tenga in pugno il suo cuore e decida il ritmo dei suoi battiti. Il 2023 dimostrerà una particolare predilezione nei tuoi confronti, deliziandoti con mesi di fortuna superlativa in primavera quando Saturno, governatore del tuo segno, farà sentire più forte il suo appoggio, e a partire da maggio per i restanti mesi, quando Giove affiancherà Urano in una posizione eccezionalmente favorevole. Plutone, nel tuo segno da molti anni, ti ha aiutato a riconoscere i tuoi desideri più nascosti e profondi. Tolta una piccola parentesi da metà marzo a metà giugno, continuerà a chiederti di applicarti in questo a volte faticoso ma produttivo esercizio. Con una bella finalità: che tu decida di realizzare ciò che hai a cuore, mettendo da parte la solita prudenza e seguendo l’istinto, che ti ha fatto capire chi sei e cosa vuoi davvero. Realizzerai il sogno più ambito.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Ti lancia sfide a ogni cambio di posizione, e quindi di atteggiamento verso di te, dei pianeti maggiori. Il primo evento notevole è a fine marzo, con Saturno che abbandona il tuo segno e ti lascia più sicura di te e libera da ogni restrizione. Giove fino a maggio è il tuo splendido alleato per un percorso privo di ostacoli. E, se sei nata tra il 20 e il 22 gennaio, proverai l’ebbrezza dell’abbraccio di Plutone, che dal 24 marzo al 12 giugno resta fermo sul tuo sole. Dovrai fare attenzione a ciò che ti succede dentro, perché il passaggio di questo pianeta, che avverrà in modo definitivo l’anno prossimo, segna la possibilità di toccare traguardi ambiziosissimi. Il periodo migliore tuttavia resta la primavera, con tanti pianeti a favore, mentre da maggio incomincerà una stagione più complessa per la famiglia e i rapporti sentimentali, che richiederanno pazienza e la pratica di uno dei tuoi talenti migliori: l’arte del compromesso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Che diventa amico, ria-ora in te il gusto per la vita e il piacere, un forte attaccamento per le persone care. Ma la vera novità è l’arrivo il 7 marzo di Saturno, pianeta dei limiti, della logica e del senso del dovere, nel tuo segno, che nel misticismo e nella creatività a.onda i propri pilastri, e dove da tempo impera Nettuno, signore dell’immensità, degli smarrimenti e delle suggestioni poetiche. Più sicura di te stessa, ora farai la scelta giusta nelle situazioni impegnative, avrai il piacere di navigare in acque più tranquille, dando credito alle proposte concrete più che a quelle che nutrono la fantasia e ti portano a rincorrere piani destinati al fallimento. Ottimista e propositiva, bandirai i soliti dubbi e le incertezze che ti creano ansie e stress. Giove è positivo tutto l’anno, fino a maggio protegge i beni di famiglia, aumenta le tue capacità economiche e assicura un buon rapporto con il denaro. Da giungo a fine anno allieta i rapporti con fratelli e sorelle e i brevi viaggi di piacere.

Scopri in anteprima l’oroscopo di Branko e degli altri astrologi su fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale. Entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di branko
Branko e le previsioni dell’oroscopo