Settimana

Oroscopo dei segni fortunati: la classifica della settimana

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo dei segni fortunati: la classifica della settimana. Quali saranno segni più fortunati e amorevoli? E quelli più sfortunati e infedeli? Scopriamolo insieme su Oroscopo Più.

La classifica dalla 12° alla 9° posizione

Vergine 12°

La Luna si trova in una posizione discordante per la Vergine, oggi! Se sembra che vi siano tensioni, non lasciatevi scoraggiare. Ci sarà una metamorfosi favorevole… Sarebbe opportuno permettere modifiche in alcuni rapporti, sia con il partner affettivo, sia nel campo lavorativo.

Ariete 11°

Nel corso di questa giornata, per l’Ariete, l’astro della notte risiede nel misterioso Regno Astrale degli enigmi nascosti. Focalizzatevi sulle persone che potrebbero tentare di carpire informazioni di valore… Nonostante alcune difficoltà e scarsa assistenza, raggiungerete ciò che desiderate!

Gemelli 10°

In questo periodo, per il vostro elemento Aria, avrete un’inaspettata connessione con la Luna, durante un giorno settimanale che vi favorisce. Per mantenere il vostro fascino unico, dovrete enfatizzare la determinazione e la forza di volontà. La vostra creatività sarà al centro dell’attenzione.

Leone 9°

Il percorso esistenziale migliorerà quando appariva quasi inimmaginabile… Per il Leone, l’astro notturno è nella Casa astrologica della trasformazione, a metà settimana! Diverse relazioni privati, d’indole seccante, diverranno più agevoli. Ci saranno momenti molto costruttivi in famiglia.

La classifica dalla 8° alla 5° posizione

Sagittario 8°

A metà settimana, per voi Sagittario, si prosegue con una difficoltosa situazione causata dall’astro notturno. Affinché possiate apparire intriganti come ci si attende da voi, sarebbe opportuno dimostrare maggiore risolutezza! Non desideriate apparire estremamente unici a tutti i costi.

Acquario 7°

Considerate l’insieme delle opportunità che vi si presentano. Molte di esse hanno il potenziale per rivelarsi vantaggiose. In questa giornata, la Luna attraversa, per voi Acquario, la Casa dei beni materiali… Si delinea una situazione piacevole e memorabile nel settore finanziario!

Toro 6°

Avete la capacità di godere di pace interiore con individui che suscitano il vostro interesse, grazie alla vostra autenticità. L’influenza del pianeta notturno continua a manifestarsi, in questa giornata di mercoledì. Inizierete a notare come gli altri apprezzino le vostre qualità!

Bilancia 5°

Il nostro satellite si trova nella Casa astrologica della routine quotidiana, per voi appartenenti al segno della Bilancia, in questa giornata. Vi mostrerete diligenti. Ogni evento legato alla sfera professionale procederà in maniera adeguata… Sarete decisamente apprezzati in amore!

La classifica dalla 4° alla 1° posizione

Capricorno 4°

C’è una posizione deliziosa della nostra Luna per voi, Capricorno, a metà della settimana. Il vostro stato d’animo si rafforza… Siete capaci di raggiungere un ottimo stato di serenità, insieme agli altri, grazie al vostro carattere finalmente sereno e ottimista. Avete una vena artistica.

Cancro 3°

A metà settimana, continua un piacevole influsso lunare, per il segno del Cancro. Attirerete consensi in ogni situazione. Gli individui che suscitano il vostro interesse vi considereranno precisi e affidabili. Gestirete con facilità anche i momenti più difficili e saprete conquistare qualcuno.

Pesci 2°

In questa giornata, continua un allineamento sofisticato della Luna, per il vostro segno d’Acqua. Sarà opportuno sfruttare senza esitazioni ciò che accade in questa fase! Potrebbe avere inizio un sogno, in ogni aspetto dell’esistenza che ultimamente avete desiderato esplorare…

Scorpione 1°

Grazie alla vostra singolarità, convincere un individuo che sembra ineguagliabile non sarà complicato. Questo mercoledì, per voi appartenenti al segno dello Scorpione, continua una favorevole influenza della Luna! Sarete al centro dell’attenzione di molte persone, che sapranno guardarvi.

Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Seguici su Google News: vai su questa pagina e clicca sul bottone con la stella.