Amore

Oroscopo dei sentimenti della settimana: le stelle dal 16 al 23 novembre

oroscopo amore coppia coppie single singles

Oroscopo dei sentimenti della settimana: le stelle dal 16 al 23 novembre. Come ogni settimana scopriamo gli affari di cuore per ogni segno zodiacale. Nel vostro legame c’è un tradimento in vista? Si profila un nuovo amore?

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Vi lamentate spesso di non avere una vita sentimentale molto romantica, ma allo stesso tempo non fate nulla per farla diventare tale. Questa settimana potreste cambiare le modalità e il vostro rapporto. Le coppie avranno molte opportunità per stare insieme ma dovranno coglierle, non trovare scuse che allontanino il partner. Parlate molto ma poi alla fine non fate mai nulla di concreto per ravvivare le vostre relazioni. I single troveranno inizialmente alcune difficoltà di comunicazione in quanto si troveranno con persone alle quali non sono abituate. Il loro modo di fare molto esuberante potrebbe infatti ostacolare il dialogo.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Se volete trascorrere una settimana in serenità insieme alle persone che vi sono più vicino e che dite di amare, dovreste allora provare ad essere presenti con la mente ma anche rinunciando ad attività esterne. Le coppie dovranno probabilmente affrontare un discorso che cambierà gli equilibri nella relazione, ma è inevitabile e dovreste già essere preparati a questo. Vedrete che il partner sarà comunque molto comprensivo. I single miglioreranno il proprio modo di fare con le persone che incontreranno per la prima volta e questo potrebbe cambiare radicalmente i propri rapporti. Difatti fino a questo momento potreste aver usato la tecnica sbagliata di approccio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Se vi concederete troppi sollazzi questa settimana avrete ovviamente poco tempo da dedicare alla famiglia e alle persone chiamate. Controllate che i vostri rapporti siano almeno sereni e distesi. Le coppie potrebbero avere qualche remora nell’affrontare nuove sfide o nuove avventure, in quanto il partner o voi stessi potreste non voler fare sacrifici oppure uno sforzo in più per raggiungere un obiettivo comune. I single dal canto loro, potrebbero invece avere vita molto più semplice in quanto dovranno soltanto concentrarsi sulle persone che interessano davvero e che potrebbero avere qualcosa in comune. Tutti gli altri verranno ovviamente esclusi.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – In questa settimana non perdete tempo inutilmente dietro a persone che non ne vogliono sapere di voi o che comunque vi hanno fatto capire che dovete cambiare radicalmente il vostro carattere. Le coppie altrettanto, avranno dei problemi di comunicazione in quanto il partner ha chiesto già da tempo un qualcosa, che possa essere la modifica di un aspetto del carattere o una promessa per il futuro insieme, ma voi siete rimasti sordi. I single potrebbero incontrare altrettante difficoltà nel contatto con gli altri, dunque bisognerà prestare tanta attenzione alle parole, per non farsi fraintendere e per non creare false speranze.

Leone (23 luglio-22 agosto) – In questa settimana dovrete riflettere meglio sulle parole che pronuncerete di fronte alle persone che amate. Non potrete infatti limitarvi a terra e tutto quello che vi viene in mente, come fate di solito. Le coppie affronteranno dunque molti alti e bassi, dovute proprio a questa comunicazione altalenante che non sempre permette che la relazione proceda rose e fiori. Voi lo sapete bene, quindi siete voi i primi a dover fare qualcosa in merito. In singolo vorranno mettere qualche puntino sulle ” i ” con delle persone che stanno frequentando ma che forse non rispecchiano i canoni per loro. Cercare di non creare troppe aspettative sarà la cosa migliore.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Se il passato vi perseguita, questa sarebbe la settimana adatta per metterci una croce sopra. Non bisogna guardarsi indietro quando il futuro è roseo e si prospettano novità interessanti per l’amore. Le coppie faranno bene a perdonarsi vicendevolmente qualche piccolo difetto, in quanto questo è il periodo nel quale bisogna trovare, o ritrovare, la sintonia che vi caratterizzava all’inizio della vostra relazione. I single abbandoneranno l’idea di cercare l’anima gemella e tra quelle che hanno già conosciuto, perché la minestra riscaldata non è mai buona. Meglio andare avanti e crearsi delle nuove opportunità.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Mettetevi l’anima in pace se al momento non potete realizzare un sogno professionale che esula l’amore. Mettetevi l’anima in pace anche se al momento non riuscite a raggiungere la persona che vi interessa. La settimana potrebbe darvi e regalarvi delle sorprese migliori. Le coppie dovranno accelerare alcuni processi che li porteranno direttamente verso il futuro. Bisognerà cercare dei punti di contatto ed abbandonare vecchi propositi che non sono stati realizzate e che quindi non verranno realizzati nemmeno ora. I single potrebbero guardarsi intorno molto meglio di quanto abbiamo fatto fino a questo momento. C’è una persona infatti che sta cercando disperatamente di dare un segnale e bisognerà raccoglierlo!

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Dovete concedere lo spazio giusto ai sentimenti e alle sensazioni, senza interromperle sul più bello. La settimana potrebbe regalarvi tanto se vi lascerete andare. Vi sentireste molto meglio. Le copie dovrebbero insistere su alcuni progetti cercando di restare positivi anche di fronte alle avversità che la vita inevitabilmente ci mette davanti. Sono queste le sfide che fanno crescere una relazione. I single potrebbero avere l’umore a terra ma se non si guarderanno intorno così resteranno per tutta la settimana. Sarebbe meglio uscire ed accettare alcuni appuntamenti anche se non si è particolarmente interessati.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Non mandatele a dire alle persone che stanno ostacolando i vostri rapporti sentimentali, perché se lo farete potreste perdere qualcosa dall’altra parte. Nessuno meglio di voi può sapere di che cosa si ha bisogno nella propria vita. Le coppie dovranno essere necessariamente più coese, non lasciarsi tentare dall’abbandonare un progetto comune che sembra troppo difficile da realizzare. Gli ostacoli ci sono sempre e sempre ci saranno, bisogna affrontarli insieme. I Single potrebbero uscire un po’ di meno ma riflettere un po’ di più a proposito di una persona in particolare, che sta conquistando terreno ai loro occhi. Potrebbe essere proprio quella giusta, ma c’è bisogno di una certa valutazione e di un periodo di osservazione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Mantenere sempre un certo distacco nelle relazioni non va fatto bene. Questo è un punto a vostro sfavore che conoscete abbastanza da sapere che è la verità. Lasciatevi andare in questa settimana ai sentimenti ed alle sensazioni. Le coppe manterranno sempre lo stesso equilibrio e affronteranno sempre i problemi con una certa tranquillità, ma anche superficialità. Andare più a fondo potrebbe essere quel passo in più che vi manca e che manca al vostro rapporto. I single avranno tutto il tempo per pensare a cosa fare dei propri sentimenti, se affrontarli ed affrontare la persona a cui sono diretti, oppure lasciar perdere. La seconda opzione è sicuramente la più facile ma non è la migliore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – In questa settimana potresti avere la sensazione di aver sbagliato tutto con le persone chiamate. Basterà parlare chiaro con loro per risolvere qualsiasi tipo di problema. Solitamente non considerate ma questa opzione. Le copie dovrebbero quindi aprirsi di più, dovrebbero infatti considerare il partner come un alleato, un amico, una persona indispensabile alla quale real rivelare tutti i segreti e le angosce. I single invece dovrebbero provare ad avere una maggiore elasticità mentale se vorranno incontrare qualcuno con cui condividere più di un caffè. La settimana è lunga e ci potrebbero essere anche più occasioni, ma dipenderà da come ci si comporterà.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – In questa settimana dovrete riflettere meglio sulle parole che pronuncerete di fronte alle persone che amate. Non potrete infatti limitarvi a terra e tutto quello che vi viene in mente, come fate di solito. Le coppie affronteranno dunque molti alti e bassi, dovute proprio a questa comunicazione altalenante che non sempre permette che la relazione proceda rose e fiori. Voi lo sapete bene, quindi siete voi i primi a dover fare qualcosa in merito. In singolo vorranno mettere qualche puntino sulle ” i ” con delle persone che stanno frequentando ma che forse non rispecchiano i canoni per loro. Cercare di non creare troppe aspettative sarà la cosa migliore.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo amore coppia coppie single singles
L’oroscopo di tutti i segni zodiacali