Amore

Oroscopo dell’amore per single e coppie: scopri cosa dicono le stelle!

oroscopo amore coppia coppie single singles

Oroscopo dell’amore per single e coppie: scopri cosa dicono le stelle!

Ariete –  Come avete fatto a concedere tanta fiducia a certe persone? Ci vuole proprio la vostra caparbietà talvolta. Ora che sapete chi vi sta di fronte, fate in modo di prendere le decisioni giuste.

Le coppie si dovranno scontrare con tanti di quei problemi, che alla fine non troveranno nemmeno il coraggio di prendere delle decisioni ferree, che tuttavia, andrebbero prese al più presto.

I single non avranno mai abbastanza tempo da dedicare alla vita sentimentale e, da un lato, molto meglio così, poiché non si dovranno affrontare altre questioni, molto più spiacevoli.

Toro – Siete già tornati alle vecchie abitudini, nelle quali vi perdevate anche in precedenza. Non vi siete voluti addentrare in alcuni spazi del vostro cuore, così vi sono sfuggiti, così come sono fuggite alcune persone.

Le coppie non dovrebbero sperare troppo in quello che non potranno avere, ma è anche possibile riprendere delle vecchie discussioni e trasformarle in qualcosa di positivo, dimostrando molta più apertura, rispetto al passato.
I single non prenderanno in considerazione alcune persone, in quanto si sono composte il loro ideale e non vorranno trascendere da lì. Inutile dire che nessuno troverà così l’anima gemella!

Gemelli – Non avete molto tempo per riprendere alcune vostre vecchie discussioni, non in questa settimana almeno. Inoltre, nessuno delle persone coinvolte, avranno la medesima voglia di impelagarsi in certi litigi con voi. Lasciate perdere.

Le coppie non potranno ignorare il fatto che il partner mostrerà una certa insofferenza. Andrebbe accolta e capita, possibilmente superata insieme. Spetterà a voi impegnarvi e fare di tutto. Sarete all’altezza?
I single non si godranno molto la loro libertà, poiché non avranno tempo o modo di dedicarsi alla scoperta di nuove persone, quindi si finirà per uscire sempre con le stesse, in monotonia.

Cancro – Anche per voi la settimana non sarà così esaltante dal punto di vista affettivo. Anzi, avrete più volte bisogno di un supporto, per capire dove andare a parare in certe relazioni. Capitano a tutti momenti così, ma poi passano.

Le coppie non avranno grandi slanci nei confronti del partner ed invece dovrebbero averlo. Non bisogna assolutamente trascendere in certi casi, con le parole, specie quando vedrete l’altro poco disponibile.
I single si limiteranno ad accettare quello che verrà, con scarso entusiasmo, ma nel fine settimana, qualcosa di esaltante potrebbe accadere. Continuare potrebbe essere un’incognita, ma sarà meglio non pensarci.

Leone – Troppo velocemente avete liquidato delle questioni e delle situazioni, senza viverle fino in fondo. E’ stato un peccato ed un rimpianto che non dovrete più vivere. Da questa settimana, ripromettetevi un atteggiamento diverso.

Le coppie avranno qualche difficoltà nell’affrontare la prima parte della settimana, ma poi di desteranno dal loro sonno ed inizieranno a rendere più interessante e stimolante la propria vita sentimentale.
I single proveranno a mettere da parte le proprie remore e si butteranno a capofitto in qualche conoscenza. Sicuramente saranno più contenti, se qualcuno corrisponderà, ma non farà troppa differenza, perché quel che importa è sentirsi vivi al momento.

Vergine – Potete comprendere molto bene quel che sta accadendo intorno a voi, ma ultimamente fate finta di niente, di non voler capire e di non voler ascoltare. A questo punto, sarebbe bene incominciare a proiettarsi nel futuro che si sta delineando.

Le coppie vivranno diversi momenti, non proprio esaltanti per la propria storia, ma questo non significa che non si potrà, in qualche modo, avere modo di recuperare durante le giornate, con grande pazienza da parte di entrambi.
I single non potranno evitare di mettere in cantiere delle nuove storie, specie se si sbilanceranno subito. E’ ovvio che si dovrà tornare indietro, in tutti quei casi in cui non ci saranno presupposti sinceri.

Bilancia – Non andrete troppo lontano in questa settimana, se non sarete sinceri con voi stessi e con gli altri. Vi faranno subito tana e non potrete negare l’innegabile. L’onestà non dovrà essere messa in discussione, è l’unica salvezza.

Le coppie non avranno grandi slanci, ma nemmeno dovranno buttare via il ben fatto. Semplicemente, si darà maggior risalto alla vita di tutti i giorni, con le tribolazioni e le esaltazioni del caso.
I single proveranno qualche sensazione particolare ma, come spesso accade, non avranno il coraggio di spingersi oltre, almeno non subito, quindi tutto resterà soltanto nella mente e si idealizzerà fin troppo.

Scorpione – Anche voi avrete qualche dubbio all’inizio della settimana, per quel che riguarda alcuni rapporti, ma ormai è tempo che li superiate, altrimenti vi troverete a pensare troppo e a non risolvere nulla!

Le coppie non avranno di certo problemi a dirsi in faccia le cose, ma non si cercherà una soluzione davvero univoca, quanto piuttosto, di affermare la propria ragione e nulla più. Non è molto maturo.
I single avranno ancora delle domande da porre alle persone che stanno frequentando e queste potrebbero rispondere come no. Insomma, avrebbero tutto il diritto di sentirsi stanche!

Sagittario – Gennaio sembra essere favorevole più alla passione e all’istinto che non alle emozioni.
Anzi, in qualche caso potrebbe essere indicato perfino il contrario: ovvero, ridimensionare le sensazioni e stare alla larga da tutto ciò che suona ambiguo o confuso. Nel complesso però non temete, perché vivrete un periodo eccitante e perfino promettente.
Vivete quello che la sorte vi offrirà in dono e se sognate sentimenti intensi, pensate che in questi giorni porrete le basi di un possibile, futuro exploit. Ad ogni modo, erotismo al top!

Se tra voi e il partner esiste già una forte complicità, questo mese potrebbe essere memorabile. Tanta infatti sarà l’audacia che potreste vivere attimi ad alta intensità erotica, che potrebbe perfino stupire chi di voi aveva dimenticato che cosa voleva dire. In ogni caso, godrete di una bella energia, perfetta per tanti motivi e quindi anche per risolvere eventuali problemi o pianificare certi progetti. Ma se queste iniziative comportano un dispendio economico, volate basso e ascoltate quello che il partner pensa.

Più che sensuali , questo mese potreste fare gola a molti! Ma sarete soprattutto voi ad essere golosi di sensazioni, di sguardi, di baci e di situazioni maliziose. Insomma avrete bisogno del flirt come dell’aria che respirate, e pazienza se alcune conquiste avverranno dapprima forma virtuale: quello che conta sarà sentirvi vivi e premere sul dinamismo con l’acceleratore a tavoletta! Ad ogni modo, potrete davvero realizzare alcuni dei vostri desideri, specie se sono legati all’ambito erotico. Ma non lasciate mai la prudenza a casa…

CapricornoVenere viaggia ancora in Capricorno e lo farà per l’intero mese di gennaio. Questo per voi vorrà dire tante cose ma soprattutto una: ovvero, la possibilità di poter rimanere in contatto con le vostre emozioni.
Dunque sarete dolci e affettuosi, se le circostanze lo richiederanno o se il vostro cuore lo desidera. O sfuggenti e misteriosi, intensi e appetibili, se avrete voglia di agire così. Insomma, vi aspetta un mese all’insegna dei sentimenti, che varieranno in base ai vostri gusti e alle diverse situazioni che vivete.

Questo mese potrete stabilire una complicità emotiva molto profonda, quasi a livello empatico.  Se tra voi e il partner regna l’amore, è probabile che vi sentiate così uniti da rasentare la comunicazione telepatica! Scherzi a parte, almeno questo mese avrete la possibilità di raggiungere un accordo più scorrevole su certe situazioni. Se sperate di migliorare anche la complicità erotica, la fantasia giocherà un ruolo indispensabile ma per veder partecipare istinto e sensualità dovrete attendere la fine di gennaio: una chiusura bollente!

Rallegratevi e aprite gli occhi: la persona giusta per voi potrebbe passarvi accanto, ma potrebbe essere un’occasione così rapida quasi impercettibile che dovrete tenervi pronti a saltare su questo treno al volo! Come fare? Ascoltate il cuore, la fantasia, lasciate l’anima libera di volare. Se proverete certe sensazioni quindi assecondatele. Sappiamo che la maggior parte dei Capricorno sono razionalissimi e pragmatici, ma sempre la maggior parte, nascondono un cuore poetico e sensibilissimo

Acquario – Fermerete le vostre attività per dare maggiore risalto alla vita sentimentale. Non si può sempre pretendere di essere al massimo, ma in questa settimana riuscirete a prendervi il tempo per l’amore.

Le coppie non avranno particolari problemi, se non quello dovuto alla attuale condizione di stress, che stanno vivendo un po’ tutti. Avere degli spazi abbastanza delineati, permetterà ad entrambi di coordinarsi meglio anche dal lato famiglia.
I single non si porranno di certo in modo scontroso nei confronti degli altri, ma si cercherà comunque di fare una cernita, per evitare che accadano le stesse situazioni del passato, nel quale siete rimasti imbrigliati.

Pesci – Non ci sono delle particolari indicazioni per quel che riguarda i vostri attuali rapporti, ma non bisognerebbe di certo sottovalutare alcuni aspetti, come ad esempio la comunicazione.

Le coppie potrebbero avere delle fasi di calo, ma è assolutamente normale, se si conduce una vita frenetica. Allo stesso modo, se non la si conduce, potrebbe essere lo specchio di come non dovrebbe esserlo.
I single porteranno finalmente a termine degli appuntamenti, senza stress e senza ansie. E’ possibile che si stia iniziando a vivere in modo spontaneo il lato più bello della vita.

 

oroscopo amore coppia oggi domani settimana-settimanale anno

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: