Amore

Oroscopo dei sentimenti: scopri gli astri per coppie e single

oroscopo amore coppia coppie single singles

Oroscopo dell’amore: scopri gli astri per coppie e single

Ariete –  In questa settimana sarete elettrici e difficilmente le persone che vi sono intorno riusciranno a domarvi e a rispondere alle vostre richieste stravaganti. Avete troppa adrenalina in corpo da smaltire! Buttatevi nello sport!

Le coppie più durature e quindi, anche più affiatate prenderanno molto bene questo vostro comportamento, allegro ed estroverso. Senza dubbio riuscirete a divertirvi molto insieme!

I single sono invece sempre allo stesso punto ma, grazie alla nuova aria che tira, è molto probabile che riescano a concludere prima del previsto, con una persona alla quale sono già legati da tempo!

Toro – I vostri sogni, nella settimana che sta entrando, saranno quasi sempre sogni realizzabili e che sono ad un passo dall’essere concretizzati, quindi impegnatevi ancora un pochino!

Le coppie certamente non potranno fare a meno che riflettere sul proprio futuro, ma per la maggior parte, saranno pensieri positivi ed ottimisti, anche perché non ci sono ostacoli da superare al momento!

I single dovrebbero certamente cambiare qualcosa del proprio carattere, se le persone con cui sono usciti ultimamente hanno intimato ciò, tuttavia, basterà un esame di coscienza, per capire dove si sbaglia!

Gemelli – In questa settimana l’importante sarà sempre restare se stessi, senza esagerare nei modi, per farsi piacere. Siete perfetti già così, quindi non avete bisogno di espedienti per attirare attenzione!

Le coppie potrebbero avere dei ripensamenti, a proposito di alcune questioni legate al quotidiano. Probabilmente, se non vi piace la convenzione, dovreste farlo capire anche alle persone che vi sono vicino!

I single hanno molte più possibilità se manterranno un comportamento entro le righe, poichè non tutti sono comprensivi come le persone che li conoscono bene e li capiscono!

Cancro – Sicuramente, l’inizio della settimana sarà dei più romantici, poiché siete ancora reduci da discussioni e litigi e quindi avete bisogno di chiarire in modo assolutamente amorevole!

Le coppie si faranno tante promesse, come sempre, ma la parte difficile verrà quando dovrete mantenerle! Non potete infatti sperare di cambiare le cose con un semplice impegno a parole!

I single saranno sotto osservazione per parecchio tempo e questo potrebbe indurli a fare qualche passo falso, volendo affrettare la conclusione di certi rapporti!

Leone – La settimana potrebbe iniziare sottotono, per poi riprendersi alla grande, man mano che capirete quali siano i vostri sentimenti e come manifestarli al prossimo!

Le coppie andranno per la loro strada e riusciranno anche a divertirsi in varie occasioni! Strano a dirsi, ma sicuramente avranno dei momenti di intensa condivisione, senza cadere in inutili litigi!

I single si mostreranno esperti comunicatori e questo incanterà le persone sulle quali vorrebbero fare colpo. Quando si tratterà di parlare di sentimenti però, si farà qualche passo indietro!

Vergine – Siete molto felici in questo periodo, ma non pienamente sereni, in quanto vi state già facendo cogliere  da false speranze. Non avete ancora accettato determinate questioni, che andrebbero rivalutate al più presto, per non diventare un problema.

Le coppie non avranno alcun interesse a prendere le parti di del partner, in quanto crederanno di avere già abbastanza problematiche sulle quali concentrarsi da soli. Ebbene, non sarà una dimostrazione di amore.

I single, nonostante le perplessità, si faranno forza e faranno qualche passo in più nei confronti di una persona, che hanno puntato già nelle scorse settimane, senza mai rivolgergli la parola.

Bilancia – Se avete bisogno di un po’ di considerazione in questo periodo, di certo non potrete trovarla nelle persone che sono lontane da voi e che non possono apprezzare i vostri progressi, o la vostra personalità! Rivolgetevi altrove senza troppi dubbi.

Le coppie potrebbero avere più tempo per se stessi singolarmente, ma questo non vorrà dire trascurare il partner, ma soltanto prendersi più cura della propria personalità, fisicamente e mentalmente.

I single potrebbero perdere il loro tempo dietro persone che non meritano affatto tutta questa considerazione. Bisognerebbe proprio cambiare rotta e divertirsi nei modi di sempre, semplicemente!

Scorpione – Anche se l’inizio della settimana sarà tutto dedicato a voi, non significa che poi potrete essere troppo egoisti e non condividere con gli altri, cercando anche di soddisfare alcuni desideri.

Le coppie potrebbero trascorrere tutte le loro giornate insieme senza litigare mai. Bisognerà però vedere se ciò, sarà dovuto al fatto che la comunicazione sarà proprio assente o se al contrario, si andrà d’amore e d’accordo.

I single di certo non hanno alcun interesse a prendere le parti delle persone che hanno intorno, per questo dovrebbero ben presto allontanarsi e liberarsi da chiunque provochi loro uno stato di ansia o di alterazione.

Sagittario – Vi sentirete molto apprezzati in questa settimana, come se tutto girasse intorno a voi e al vostro modo di essere. L’importante sarà non dedicare troppi spazi alla superficialità.

Le coppie dovrebbero trovare il modo di affrontare i momenti belli e quelli meno, con lo stesso spirito positivo, altrimenti non giungeranno mai ad un perfetto equilibrio di fronte alla vita.

I single potrebbero avere qualche piccolo problema di relazione con le persone intorno, ma ciò non vorrà dire che si cercherà lo scontro, vuol dire solo che si preferirà la solitudine!

Capricorno – I vostri nervi potrebbero suggerirvi di prendere di petto situazioni molto poco edificanti,  per le vostre relazioni sentimentali, per questo sarebbe meglio tentare di evitare i grandi rischi.

Le coppie sicuramente avranno di meglio da fare, piuttosto che dare retta a soliti pettegolezzi, dunque dovrebbero orientarsi verso qualcosa di molto più interessante e coinvolgente, che possa cambiare l’umore di entrambi.

I single non hanno compromessi a cui scendere, basterà soltanto tentare di prendere il meglio da qualsiasi situazione, che possa accadere da qui ad una settimana!

Acquario – Probabilmente troverete molte occasioni in questa settimana, per essere felici, ma dovrete anche essere in grado di coglierle e di non fermarvi in superficie, perché sarebbe altrettanto triste.

Le coppie non metteranno in conto parecchie discussioni, ma si potrà comunque cercare di dare un buon andamento alle proprie giornate, con momenti molto alti di romanticismo. Sarà contraddittorio, ma sempre utile.

I single non vorranno mettersi a paragone con altri, quindi preferiranno non uscire in gruppo e lasciare che solo i più interessati abbiano un appuntamento. In tal modo si risparmieranno forze e sentimenti.

Pesci – Lavorate troppo, oppure pensate troppo a questioni che non hanno nulla a che fare con la famiglia e l’amore. Ovviamente, tale propensione adesso, potrebbe portare qualche difficoltà in più, rispetto al passato.

Le coppie procederanno in un mare di intemperie, che affronteranno come possono. Di certo, provare un sentimento forte per l’altro, agevolerà tutti coloro che resisteranno e vorranno farlo a tutti i costi.

I single fermeranno un attimo il proprio ego, per lasciare spazio a quello degli altri, valutando possibili relazioni. Non si procederà subito ad instaurare qualcosa di serio, ma ci si andrà vicino.

 

oroscopo amore coppia oggi domani settimana-settimanale anno

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: