Curiosità

Oroscopo delle profezie di Nostradamus: ecco cosa sta per accadere

oroscopo delle profezie di nostradamus

Oroscopo delle profezie di Nostradamus: ecco cosa sta per accadere che riguarda i segni.

Le quartine di Nostradamus sono state studiate e analizzate con la speranza di scoprire nuove profezie per il futuro. Le profezie di Nostradamus sono state studiate per secoli e fino ai giorni nostri, annunciando gli eventi a venire. Scopri quali saranno le profezie per il 2022.

PRIMA DI LEGGERE LE PROFEZIE, SAPEVI CHE NOSTRADAMUS HA PREVISTO LA MORTE DELLA REGINA ELISABETTA?

Sì, l’ha fatto! Secondo il libro “Le profezie complete per il futuro”, in cui le sue visioni sono state tutte prescritte, Nostradamus ha predetto che la regina Elisabetta II sarebbe morta intorno al 2022, all’età di circa 96 anni! Ha anche rivelato che Harry sarebbe salito al trono dopo l’abdicazione di Carlo III, il che significa che la morte della Regina Elisabetta causerà grandi cambiamenti nella monarchia. Il motivo della futura abdicazione di Carlo sarebbe, secondo le previsioni, la sua età avanzata. Per quanto riguarda William, le previsioni evocano una “incapacità” che manderebbe suo fratello sul trono fino a quando il giovane George non sarà abbastanza grande per diventare re.

ECCO LE PROFEZIE CHE RIGUARDANO I SEGNI

1) Il valore del dollaro crollerà

Secondo le previsioni di Nostradamus, nel 2023 l’inflazione sarà fuori controllo e il dollaro americano crollerà. Prevede un aumento del prezzo del grano con conseguenze disastrose. Inoltre, l’oro, l’argento e il bitcoin saranno considerati beni in cui varrà la pena investire più denaro. “Il prezzo del grano è così alto/che l’uomo è spinto a mangiare il suo vicino per disperazione.” È tutta una questione di interpretazione, ma è più probabile che si tratti di guerra che di cannibalismo.

2) Carestia ed epidemie

Nostradamus ha avuto anticipato molti disastri naturali con la comparsa di nuove epidemie e grandi carestie. Non diversamente dal coronavirus… Per Nostradamus, tutto questo è stato solo l’inizio di altre pandemie e disastri a venire.

3) Devastazione portata da una guerra nucleare

“Per quarant’anni l’arcobaleno non apparirà in cielo. Per quarant’anni apparirà ogni giorno. La terra secca diventerà più arida, e altrove si grandi inondazioni sommergeranno tutto”. Secondo le previsioni di Nostradamus per l’anno 2023, una bomba nucleare esploderà e causerà cambiamenti climatici tali da sconvolgere completamente la vita per come la conosciamo oggi.

4) Il riscaldamento globale al suo apice

Nostradamus scrisse che “Il re coprirà le foreste, il cielo si aprirà e i campi saranno arsi dal calore”. Una previsione che potrebbe annunciare la distruzione della foresta amazzonica e il deterioramento del buco dell’ozono, esponendo ulteriormente la Terra ai raggi solari a causa dei cambiamenti climatici.

5) La morte di un influente leader politico

Nostradamus ha predetto, secondo gli esperti, che un importante e influente leader politico potrebbe perdere la vita nel 2023. Naturalmente, ci sono innumerevoli figure di spicco sulla scena politica di oggi. Tuttavia, alcuni osano indicare una delle personalità più chiacchierate: Kim Jong Un, leader della Corea del Nord, che, secondo questa visione, potrebbe perdere la vita in seguito a un incidente improvviso.

6) Tempeste solari

Nostradamus prevede molti disastri naturali come inondazioni, siccità, terremoti… Ma prevede anche delle tempeste solari per il 2023. “Vedremo le acque salire e la terra sciogliersi sotto il loro peso”, riferendosi qui al cambiamento climatico.

7) La fine dell’Unione Europea

Questa cattiva notizia è annunciata nell’ottava quartina del secondo secolo: I sacri templi dello stile romano, rifiuteranno le fondamenta del gotico. Ricordiamo che il Trattato di Roma, ratificato nel 1957, è all’origine della costruzione europea. Secondo Nostradamus, la Brexit è solo l’inizio, e l’intera Unione Europea è destinata a crollare entro il 2023.

8) L’ascesa dell’intelligenza artificiale

Questa tecnologia, a cui molti scienziati sono interessati, è motivo di preoccupazione. Per il profeta, l’intelligenza artificiale non sarebbe positiva per l’umanità, anzi porterebbe conseguenze catastrofiche. Secondo le interpretazioni degli analisti di Nostradamus, l’intelligenza artificiale potrebbe prendere il potere su coloro che la impiegano.

9) Una cometa entrerà in collisione con la Terra

Nostradamus annuncia che una cometa si scontrerà con la Terra, o almeno passerà nelle vicinanze. “Il fuoco e una lunga scia di scintille illumineranno il cielo”. In effetti, la NASA ha annunciato che un enorme asteroide potrebbe entrare in collisione con la Terra nei prossimi anni. Il suo impatto sarebbe 15 volte maggiore di dell’esplosione atomica di Hiroshima, sempre secondo la NASA.