Barbanera

Oroscopo di Barbanera 10 settembre: per molti segni sarà un venerdì “curioso”

oroscopo di barbanera

Oroscopo di Barbanera 10 settembre: per molti segni sarà un venerdì “curioso”

Ariete (21/3 – 20/4) – Non avete alcuna voglia di controbattere, e per realizzare il vostro desiderio di armonia, siete pronti a raggiungere qualsiasi compromesso.

Toro (21/4 – 20/5) – Sarete disposti a rimettere in discussione le cose in cui credete di più? È ciò che implica la pungente Luna in Scorpione, una vera scocciatura.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Per trarvi d’impaccio, non vedete l’ora che arrivi il weekend. Avete bisogno di distrazioni, ma per adesso tenete duro e applicatevi nel lavoro.

Cancro (22/6 – 22/7) – Con la creatività concessavi dalla Luna nel torbido Scorpione, inventare scuse per proteggere una marachella non sarà per nulla un problema.

Leone (23/7 – 23/8) – Forse non riuscirete ad avere il plauso desiderato, per oggi. Provate a non mostrare la vostra intemperanza, non fareste una bella figura.

Vergine (24/8 – 22/9) – La Luna in un segno d’Acqua favorirà le intuizioni e le vostre capacità ricettive. Occhio al nervosismo, da tenere a bada limitando i caffè.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Approfittate dell’ultima congiunzione lunare con Venere, che vi dona un carisma speciale e un senso per il bello e per il gusto raffinato.

Scorpione (23/10 – 22/11) – In questo periodo l’emotività prenderà grande spazio, con l’arrivo stasera di Venere in casa vostra. Nascondere un sentimento? Praticamente impossibile.

Sagittario (23/11 – 21/12) – Anche se nell’esprimere le vostre sensazioni vi siete un po’ ingarbugliati, non preoccupatevi. La freccia che avete lanciato centrerà il bersaglio.

Capricorno (22/12 – 20/1) – La Luna in un cielo amico amplifica il desiderio di condividere le cose belle che vi sono capitate. I vostri post ora non saranno ignorati.

Acquario (21/1 – 19/2) – Avversità da superare per via della Luna in pessimi rapporti con Saturno. Mantenete il controllo e la lucidità senza farvi fuorviare dai timori.

Pesci (20/2 – 20/3) – Grande il vostro fascino, grazie alla Luna e a Venere in sosta nello Scorpione. Cercate però di utilizzarlo sempre con grandissima cautela.

oroscopo di barbanera

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: