Barbanera

Oroscopo di Barbanera 20 maggio. Sarà un giovedì stellare: ecco per quali segni

oroscopo di barbanera

Oroscopo di Barbanera 20 maggio. Sarà un giovedì stellare: ecco per quali segni

Ariete (21/3 – 20/4) – Se avete deciso di conquistare il cuore di chi vi interessa, con un atteggiamento franco e diretto riuscirete a trovare un punto d’incontro.

Toro (21/4 – 20/5) – La Luna in Vergine favorevole a Urano vi sprona ad accantonare i ricordi negativi del passato e a iniziare un nuovo capitolo della vostra vita.

Gemelli (21/5 – 21/6) – I disegni astrali odierni lasciano immaginare un’invidiabile capacità di perfezionare certi progetti e di coinvolgere le persone giuste per realizzarli.

Cancro (22/6 – 22/7) – Non confidate nell’apparenza e tenetevi alla larga, se siete single, da coloro che sapete già in partenza non avere alcuna affinità con voi.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Leone (23/7 – 23/8) – Saturno contro vi chiede di mettervi in testa che anche gli altri hanno bisogno di spazi e voi non potete sempre avere addosso l’attenzione di tutti.

Vergine (24/8 – 22/9) – Con la Luna ostile a Giove e propizia a Urano, capirete che non ci sono solo insidie e complotti, ma che avete anche amici fidati e chance di divertimento.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Grazie a Mercurio in bel trigono al segno, vi rapporterete con facilità agli altri e terrete nella giusta considerazione i diversi punti di vista.

Scorpione (23/10 – 22/11) – La quadratura di Saturno non promette bene. Intoppi e rallentamenti in vista. È importante analizzare ogni situazione per dribblare eventuali ostacoli.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Sagittario (23/11 – 21/12) – Nettuno ostile vi rende pieni di insicurezze. Una soluzione è quella di frequentare di più persone che sanno apprezzare le vostre qualità e rassicurarvi.

Capricorno (22/12 – 20/1) – La Luna in Vergine vi infonde coraggio. Vi spinge a credere a quella forza interiore che vi esorta a tentare, a provare, a non smettere di lottare.

Acquario (21/1 – 19/2) – Grazie a Venere in trigono a Saturno, più che tante parole e belle promesse avete un forte bisogno di fatti concreti e di consolidare l’unione.

Pesci (20/2 – 20/3) – Peccato che la Luna di oggi, opposta a Giove, vorrà farvi trascorrere un giovedì con il cuore in tempesta. Puntate sulle cose semplici e sincere.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di barbanera