Barbanera

Oroscopo di Barbanera 23 settembre: ecco come sarà questo giovedì

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo di Barbanera 23 settembre: ecco come sarà questo giovedì

Ariete (21/3 – 20/4) – Giornata forse non leggerissima, la vostra, ma il sestile lunare con Giove si rivelerà come un balsamo miracoloso per lenire ogni ferita.

Toro (21/4 – 20/5) – Occhio al portafogli, soprattutto se avete provato a spremere più del dovuto certe situazioni. Venere opposta a Urano non vi protegge dai rischi.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Non rifiutate un’offerta che potrebbe rivelarsi molto interessante: magari non nell’attimo presente, ma sicuramente entro brevissimo tempo.

Cancro (22/6 – 22/7) – Confusi in mattinata dalla quadratura lunare, non riuscite ad essere del tutto decisivi, in un momento in cui forse avreste dovuto esserlo pienamente.

Leone (23/7 – 23/8) – Potrete dire di essere i primi della classe. Appoggiati dalla calda Luna mattutina in Ariete, porterete avanti progetti forse campati in aria, ma vincenti.

Vergine (24/8 – 22/9) – Qualcuno vi restituirà quanto doveva e aggiungerà anche gli interessi. Non prendetevela per un lieve ritardo, se tutto andrà poi a buon fine.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Meglio evitare per oggi, se potete, conti complicati o problemi a trabocchetto. L’opposizione lunare con Mercurio rallenta i vostri riflessi.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Emotivamente parlando, potrebbe essere un giovedì molto impegnativo, a causa dell’opposizione di Venere con Urano. Moralmente siete un po’ giù.

Sagittario (23/11 – 21/12) – Nella creatività state dando il massimo, grazie alla Luna ancora in transito al mattino nel segno amico dell’Ariete. Continuate a impegnarvi a fondo.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Se qualcuno tenta di mettervi i bastoni fra le ruote, gli renderete pan per focaccia: con la quadratura della Luna a Plutone, non si scherza!

Acquario (21/1 – 19/2) – Sarete ottimisti, anche laddove gli altri ben poco vedono di roseo. Merito del sestile lunare con Giove, la realtà vi sembra tutta rose e fiori.

Pesci (20/2 – 20/3) – Vi siete già guardati le spalle, ma cercate di non farlo in continuazione. Non avete nulla da temere, se avete seguito rigidamente le regole.

oroscopo di barbanera

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: