Barbanera

Oroscopo di Barbanera 25 maggio. Oggi giornata difficile, tenete duro e ne uscirete vincitori

oroscopo di barbanera

Oroscopo di Barbanera 25 maggio. Oggi giornata difficile, tenete duro e ne uscirete vincitori

Ariete (21/3 – 20/4) – Marte in Cancro continua ad esservi avverso, e a procurarvi ostacoli e difficoltà. Cautelatevi avvalendovi dell’aiuto di un esperto.

Toro (21/4 – 20/5) – A causa della Luna in Scorpione opposta a Urano, in famiglia diventerete un po’ troppo opprimenti e per questo verrete a tratti bonariamente rimproverati.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Mercurio e Venere nel segno non vi faranno soffrire di solitudine. Sarete sempre circondati da compagnie piacevoli e stimolanti.

Cancro (22/6 – 22/7) – Grazie alla Luna che abbraccia Marte congiunto, uscirete da una condizione di stallo in cui vi sembrava di fare due passi in avanti e uno indietro.

Leone (23/7 – 23/8) – Puntando sul buonsenso e sulla diplomazia, giungerete dove non possono arrivare le imposizioni e avrete in tasca i risultati desiderati.

Vergine (24/8 – 22/9) – Badate bene perché con Nettuno a sfavore dai Pesci, più che vivere la realtà com’è, rischiate di inseguire l’idea che vi siete fatti di essa.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Per colpa di Marte dissonante, non abusate delle vostre energie. Ricordate che anche il motore più perfetto, se non si fa riposare, prima o poi denuncia problemi.

Scorpione (23/10 – 22/11) – La Luna, che crea un arcobaleno di colori variegati nel vostro cielo, vi aiuterà a sbrogliare le situazioni stagnanti che ostacolano i risultati positivi.

Sagittario (23/11 – 21/12) – Siete dei trascinatori e quando vi appassionate a qualcosa, volete coinvolgere chi vi è accanto. Fate attenzione però a non diventare invadenti.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Per merito della Luna in sestile a Plutone, oggi ve la prendete calma, ma ormai sapete che più vi rilassate e più darete la giusta risposta a tutto quello che dovete sbrigare.

Acquario (21/1 – 19/2) – Con la Luna in Scorpione in quadrato a Saturno nel segno, confidate nel vostro carisma per coinvolgere un collega fidato nei progetti che vi entusiasmano.

Pesci (20/2 – 20/3) – Grazie a Giove, tutti i traguardi che vi eravate posti stanno per essere raggiunti ed ora potete finalmente concedervi un momento di meritata tregua.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di barbanera