Barbanera

Oroscopo di Barbanera 28 maggio: le stelle sono benevole e vi favoriranno in tutto, ma non esagerate

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo di Barbanera 28 maggio: le stelle sono benevole e vi favoriranno in tutto, ma non esagerate

Ariete (21/3 – 20/4) – Mercurio nel segno dei Gemelli è vostro alleato: se avete figli, approfittate per instaurare un rapporto più profondo, dunque più confidenziale e coinvolgente.

Toro (21/4 – 20/5) – Grazie a Urano via libera, sul lavoro, a brillanti risoluzioni. Date spazio a nuove attività. Affari conclusi vantaggiosamente con scelte geniali.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Con Giove contrastante in Pesci, le vostre finanze potrebbero soffrire, se non farete ordine nelle entrate e nelle uscite. No a passi azzardati.

Cancro (22/6 – 22/7) – Marte in congiunzione vi farà sentire in forma e continuerete così a prendere impegni su più fronti. Le energie non vi mancheranno, ma occhio a non esagerare.

Leone (23/7 – 23/8) – A causa di Saturno avverso dal segno dell’Acquario, badate a seguire con cura gli affari. Evitate qualunque leggerezza, siate concreti e costruttivi.

Vergine (24/8 – 22/9) – Nettuno ostile vi immergerà nel vostro mondo interiore: ogni scoperta interessante tenderete a tenervela per voi. Siate più comunicativi.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Se volete segnare punti nella professione, sarà meglio organizzare scrupolosamente piani di attività da svolgere passo dopo passo. Fatevi aiutare da un amico esperto.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Con Saturno contro, in famiglia le vostre idee di indipendenza potrebbero venire ostacolate. Non scoraggiatevi e portate avanti quello in cui credete.

Sagittario (23/11 – 21/12) – Con il partner, vista la posizione opposta di Mercurio, la comunicazione verbale sarà penalizzata. Per fortuna quella legata a sguardi e gesti funziona egregiamente.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Con la Luna amica di Giove, con un familiare finalmente ristabilirete l’armonia, mettendo una pietra sopra alle incomprensioni del passato.

Acquario (21/1 – 19/2) – C’è chi non ama guardare in faccia la realtà, ritrovarsi a farlo all’improvviso può creare un grosso disagio. E allora cercate di essere accorti e saggi!

Pesci (20/2 – 20/3) – La Luna sorride a Giove che risponde alle sue affettuosità. Avrete validi motivi d’entusiasmo, il partner vi sedurrà con proposte irresistibili.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di barbanera