Barbanera

Oroscopo di Barbanera 30 giugno. Piacevole mercoledì di fine mese… ecco per chi

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo di Barbanera 30 giugno. Piacevole mercoledì di fine mese… ecco per chi

Ariete (21/3 – 20/4) – La Luna odierna suggerisce di trascorrere la serata dedicandovi a una delle vostre passioni artistiche. Ne trarrete grande piacere.

Toro (21/4 – 20/5) – Chi ben finisce… è contento e soddisfatto. Proprio come voi che chiudete il mese forti di uno spirito propositivo e di un ben riposto ottimismo.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Bersagliato dalle quadrature di Luna e Nettuno, Mercurio perde colpi. Vi fa dimenticare le battute, perdere il filo del discorso, e il vostro spettacolo è un flop…

Cancro (22/6 – 22/7) – Semaforo piazzato sul verde, grazie al vostro fiuto potenziato dalla Luna e da Nettuno. Intuite al volo gli interlocutori e vi regolate di conseguenza.

Leone (23/7 – 23/8) – Fine giugno senza fuochi d’artificio, almeno esteriormente. Le trasformazioni profonde avvengono “dentro” e per ora, come un tesoro, preferite tenerle per voi.

Vergine (24/8 – 22/9) – Potreste essere presi di mira da colleghi poco benevoli, ma la vostra comprovata onestà vi mette completamente al riparo da qualsiasi critica.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Finale del mese tutto dedicato a faccende di ordinaria amministrazione: casa, attività e incombenze burocratiche. Inserite un intermezzo piacevole.

Scorpione (23/10 – 22/11) – La Luna e Nettuno in Pesci vi consentono di finire giugno in bellezza. Accogliete e sviluppate proposte, novità e idee, vi porteranno lontano.

Sagittario (23/11 – 21/12) – Mercoledì con i riflettori puntati sulla famiglia. Nella gestione delle questioni domestiche e dell’abitazione occhio alle dimenticanze.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Il sipario del mese cala su una scena a dir poco idillica. La Luna incontra Plutone, e con il prossimo c’è feeling, solidarietà, collaborazione.

Acquario (21/1 – 19/2) – Luna spendacciona. Aprite il portafogli per una qualche missione umanitaria strampalata, di fronte a una mano tesa non sapete dire di no.

Pesci (20/2 – 20/3) – Luna protagonista del vostro segno unita a Nettuno. La sensibilità vi fa buon gioco nelle relazioni, un po’ meno nella professione che necessita di attenzione.

oroscopo di barbanera

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: