Barbanera

Oroscopo di Barbanera 30 maggio: domenica nera per le relazioni, attenti a quello che dite

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo di Barbanera 30 maggio: domenica nera per le relazioni, attenti a quello che dite

Ariete (21/3 – 20/4) – Per colpa di Marte ostile nel segno del Cancro, adattatevi alle regole della prudenza, soprattutto alla guida cercate di non farvi influenzare dagli altri.

Toro (21/4 – 20/5) – Urano vi spingerà a osare, ma fatelo moderatamente, perché con Saturno contro, non è il momento di portare a casa investimenti azzeccati.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Le esternazioni con gli altri, con Mercurio e Venere in viaggio nel vostro cielo, avranno la caratteristica preziosa di coinvolgere e non di stravolgere.

Cancro (22/6 – 22/7) – Occhio ai litigi che provocate qua e là: potrebbero trasformarsi, tutti insieme, in una mareggiata difficilmente arginabile e che tutto travolge.

Leone (23/7 – 23/8) – Mercurio dai Gemelli vi farà strada, sul lavoro, regalandovi la lucidità mentale giusta per vedere, osservare e valutare ciò che è prioritario.

Vergine (24/8 – 22/9) – Diffidate, a causa di Mercurio in Gemelli e di Giove e Nettuno in Pesci, di chi vi fa tanti complimenti, tante promesse che rimangono soltanto parole.

Bilancia (23/9 – 22/10) – La Luna amica farà poco per salvarvi dal malumore scatenato da Marte in Cancro, che fomenta attriti e che vi rende vittime del sarcasmo di un parente.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Siete in attesa di una risposta che vi assicuri una certa stabilità finanziaria? Le speranze non saranno deluse: avrete presto notizie incoraggianti.

Sagittario (23/11 – 21/12) – La Luna in Acquario risveglierà un’aria frizzantina tutt’intorno e una crescente voglia di libertà. Porterete un tocco di originalità in ogni dove.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Giove vi aiuterà a vivere la relazione amorosa con elasticità e apertura mentale. Sintonia invidiabile con il partner tra spirito e mente.

Acquario (21/1 – 19/2) – Grazie al Sole in trigono alla Luna, accoglierete le persone con cui vi accomuna qualcosa di importante, qualcosa che crea radici, quiete e serenità.

Pesci (20/2 – 20/3) – Nettuno e Giove che transitano nel segno vi faranno vivere un amore che penetrerà ogni vostra fibra, sarà poesia, dono reciproco totale.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di barbanera