Barbanera

Oroscopo di Barbanera del 11 marzo: ecco cosa dicono le stelle

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo di Barbanera del 11 marzo: ecco cosa dicono le stelle

Ariete (21/3 – 20/4) – La vita di relazione è in fermento. I nuovi contatti di lavoro promettono risultati importanti, sia sul piano professionale che economico.

Toro (21/4 – 20/5) – Serenità nei rapporti di amore e di amicizia. Apprezzate ciò che avete e vi destreggiate abilmente tra umori ed esigenze nelle relazioni domestiche.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Le iniziative professionali procedono senza intoppi, anzi registrate anche dei progressi. Sarà per questo che in famiglia siete poco pazienti?

Cancro (22/6 – 22/7) – Sole e Nettuno dipingono scenari sognanti. Pensieri romantici, situazioni piacevolmente variegate, un feeling fortissimo con la persona amata.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Leone (23/7 – 23/8) – Lavoro e relazioni interpersonali, a fronte di malintesi, sono oggi i settori più sotto pressione. Ci vuole prudenza nel giudicare colpe ed errori.

Vergine (24/8 – 22/9) – Meglio concentrarvi sulla vostra attività, oggi che a favorirvi ci sono Luna e Mercurio. Gli affari di cuore potranno rivelarsi meno gratificanti.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Assertività e voglia di fare, doni elargiti da Luna e Mercurio, daranno ottimi frutti, sia nella carriera che nelle relazioni interpersonali. Avanti così!

Scorpione (23/10 – 22/11) – Per tutta la mattina gli effetti della Luna e di Mercurio mettono la professione in primo piano. Regole e schemi a cui dovrete attenervi senza sgarrare.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Sagittario (23/11 – 21/12) – Sempre gentile la Luna in Acquario, che con il suo sguardo lucido proiettato verso il futuro fornisce un appiglio per ancorarvi alla realtà.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Questo giovedì parla di impegni, appuntamenti, carriera e novità in merito, ma non trascurate l’amore e dedicate tempo agli amici.

Acquario (21/1 – 19/2) – Ottimi risultati sia sul lavoro che nello studio. La mente è aperta, flessibile, curiosa: potreste mettere a segno un colpo da maestri.

Pesci (20/2 – 20/3) – Un suggerimento dal cielo: fidatevi del vostro istinto. Vi indicherà la strada più vantaggiosa per la professione o i reali sentimenti di qualcuno.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: