Barbanera

Oroscopo di Barbanera del 13 marzo. Ecco per quale segno sarà un bellissimo sabato

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo di Barbanera del 13 marzo. Ecco per quale segno sarà un bellissimo sabato

Ariete (21/3 – 20/4) – Di sollecitazioni, come di regola, il sabato ne offre a bizzeffe, ma oggi immersi nel limbo della pigrizia, più o meno beatamente sonnecchiate.

Toro (21/4 – 20/5) – Momento speciale per voi, sollecitato dalla Luna. Un breve viaggio di lavoro si allunga per una visita piacevole alle bellezze artistiche del luogo.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Luna scontrosa quella che oggi fa capolino in cielo, foriera di incombenze straordinarie. La consolazione è che sarete ben retribuiti.

Cancro (22/6 – 22/7) – Partita vincente oggi, con la Luna in Pesci. Buoni affari da realizzare puntando sulla simpatia dell’interlocutore che vi ha preso a benvolere.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Leone (23/7 – 23/8) – Giornata che non toglie e non dà. L’attuale filo conduttore rimane il lavoro, quello che vorreste cambiare o quello di cui siete alla ricerca.

Vergine (24/8 – 22/9) – Se per qualche ragione vi sentite nervosi, incanalate l’eccesso di energia nella creatività. Staranno meglio gli altri e farà bene a voi stessi.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Per dare generosamente una mano a qualcuno in difficoltà, vi accollate un impegno extra e coinvolgete i vostri cari nell’azione equa e solidale.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Che bella atmosfera vi regala la Luna! A farvi buon gioco anche Venere e il sestile di Plutone, che espandono a macchia d’olio il vostro carisma.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Sagittario (23/11 – 21/12) – Sabato nuvoloso con la Luna in Pesci. La grinta non vi sostiene e in un contenzioso familiare, stranamente subite senza passare al contrattacco.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Questa sì che è un giorno fortunato! Tutto quanto ha a che fare con la professione e con i soldi fila con il vento in poppa, e il vostro pragmatismo gongola.

Acquario (21/1 – 19/2) – Giornata accettabile, che non regala ma neanche pretende. Unica consolazione il relax tipico del weekend, per dedicare del tempo soltanto a voi.

Pesci (20/2 – 20/3) – La Luna nel segno calca la scena con passo sicuro. Inascoltate le voci fuori dal coro che tentano di minare la vostra sicurezza: non ci cascate.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: