Barbanera

Oroscopo di Barbanera del 2 marzo. Le previsioni di questo martedì

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo di Barbanera del 2 marzo. Le previsioni di questo martedì

Ariete (21/3 – 20/4) – Iniziate questo martedì con la Luna in Bilancia in quadratura a Plutone. Famiglia, partner e capo, a vostro avviso, puntano un dito accusatore contro di voi.

Toro (21/4 – 20/5) – Con la disponibilità che il cielo mostra nei vostri riguardi, gli ostacoli che incontrate sono del tutto superabili, a patto di saper mantenere la calma.

Gemelli (21/5 – 21/6) – La Luna in Bilancia vi solleva in quota. Risolvete questioni legali e assicurative da tempo in sospeso. Voglia di acquisti e di un nuovo look.

Cancro (22/6 – 22/7) – Di fronte a un imprevisto, la lucidità viene meno ed esitate una volta di troppo. Tanto che alla fine quello che era un sasso diventa una montagna.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Leone (23/7 – 23/8) – Il dinamismo e la voglia di brillare si armonizzano e si esprimono con equilibrio. Il tono della voce pacato vi vale degli ascoltatori più attenti.

Vergine (24/8 – 22/9) – Siete poco soddisfatti, ma neanche voi sapete cosa state cercando. In cielo avete amicizie potenti: chiaritevi le idee, e agite senza colpi di testa.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Complice Plutone malvisto dalla Luna, in famiglia si creano frizioni e contrasti messi in moto da dinamiche del passato date per risolte.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Nonostante razionalmente non ci siano motivi per essere diffidenti, l’istinto di procedere guardandovi le spalle è più forte di voi.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Sagittario (23/11 – 21/12) – Curate le pubbliche relazioni e tenetevi aggiornati sulle possibilità del mercato estero, se volete ampliare il vostro raggio di azione.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Il semaforo oggi è fermo sul rosso. L’accesso al fronte professionale e sentimentale è interdetto. Meglio spingere a fondo sul pedale del freno.

Acquario (21/1 – 19/2) – Con il favore della Luna, al risveglio tutto fila liscio, gli altri vi sorridono e l’immagine appare convincente. Dalla serata umore in caduta.

Pesci (20/2 – 20/3) – I colpi di testa e le chimere sono mediati da amici disponibili. Dedicandovi all’interiorità, potrete scoprire in voi risorse sconosciute.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: