Barbanera

Oroscopo di Barbanera del 21 febbraio. Ecco cosa dicono le stelle

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo di Barbanera del 21 febbraio. Ecco cosa dicono le stelle

Ariete (21/3 – 20/4) – Nel lavoro, se vi sentirete forzati, vi ribellerete. Non accetterete di essere richiamati a responsabilità che in cuor vostro sapete già di onorare.

Toro (21/4 – 20/5) – Il denaro e gli affari vi danno fin troppi pensieri, specialmente se come oggi vi tocca mettere mano al portafogli per uscite non programmate.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Nonostante gli innumerevoli ostacoli, non vi perdete d’animo e con la vostra immancabile ironia, sdrammatizzate i problemi. Colpi di fulmine.

Cancro (22/6 – 22/7) – Chiarezza con conoscenti e con coloro che bazzicano l’ambiente lavorativo: c’è pericolo di arrivare ai ferri corti con qualcuno che non sente ragioni.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Leone (23/7 – 23/8) – Grazie al cielo gli amici e l’amore non mancano, da loro ricevete supporto e calore. Una panacea in questo periodo faticoso e stressante.

Vergine (24/8 – 22/9) – Dai Gemelli la Luna lancia segnali fumosi a Nettuno, mettendo in forse i programmi per la domenica. Tenete pronto un piano B per andare sul sicuro.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Momento fervido di idee, occasioni di cambiamento che favoriscono la nascita di nuovi progetti e creeranno quindi occasioni per una crescita professionale.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Giornata insulsa! A giudicare dalla voglia non alzereste nemmeno un dito, anche se la casa avrebbe tanto bisogno di un vostro pronto intervento.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Sagittario (23/11 – 21/12) – Qualche turbolenza emotiva, da allontanare con decisione dando maggiore spazio all’animo libero, che riesce a conciliare realtà e desideri.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Un rapporto di affettuosa amicizia è l’alternativa a un amore che ancora sembra giocare a nascondino con voi. Uscirà allo scoperto, dategli tempo.

Acquario (21/1 – 19/2) – Domenica senza un pensiero in compagnia di Luna e Venere. Perfette damigelle, testimoni di promesse e coccole che profumano di felicità.

Pesci (20/2 – 20/3) – Se l’incontro casuale con un ex vi mette in subbuglio, forse significa che la fiamma è ancora accesa. Potreste tentare di ravvivarla.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: