Barbanera

Oroscopo di Barbanera del 27 aprile. Un martedì pesante per tutti, restate calmi e fate scelte ponderate

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo di Barbanera del 27 aprile. Un martedì pesante per tutti, restate calmi e fate scelte ponderate

Ariete (21/3 – 20/4) – Un problema piuttosto spinoso da risolvere? Affrontatelo con calma, puntando su una soluzione accettabile per tutte le parti in causa.

Toro (21/4 – 20/5) – Il cielo oggi ha imbracciato l’artiglieria pesante contro la Luna in Scorpione. Davanti a voi ci sono due alternative: o si fa pace o ci si saluta.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Dovrete rivedere le vostre posizioni e anche alcuni programmi, ma da questa nuova riflessione trarrete indicazioni molto utili per procedere.

Cancro (22/6 – 22/7) – Ottime capacità di percepire in anticipo le situazioni scomode, da cui ce la fate a tenervi alla larga grazie all’istinto, la vostra marcia in più.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Leone (23/7 – 23/8) – La Luna ostile in Scorpione preannuncia come al solito qualche grattacapo: soltanto un grande self-control potrà tenervi fuori dai guai.

Vergine (24/8 – 22/9) – Incontrerete persone stimolanti che vi distrarranno dalla routine e vi regaleranno nuove emozioni. Scoprirete nuovi e appassionanti interessi.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Per voi che amate i conti in ordine e rispettate le scadenze dei pagamenti, la giornata può rivelarsi pesante: scoverete forse una bolletta inevasa.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Martedì da archiviare e da gettare nella spam, se solo si potesse. Altra opzione più fattibile: mantenere i nervi saldi e smorzare le polemiche.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Sagittario (23/11 – 21/12) – Cavalcate la cresta dell’onda e vi sentite carichi. Il clima di oggi non si prevede scoppiettante: la sfida è di conservare in ogni modo questa grinta.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Complice la Luna in Scorpione, i contrattempi che potreste incontrare lungo il vostro cammino non riusciranno comunque a prendervi in contropiede.

Acquario (21/1 – 19/2) – Se oggi vi sentite affondare lentamente, non disperate: la corrente non ce la farà ad avere la meglio, in un baleno sarete di nuovo a galla.

Pesci (20/2 – 20/3) – Con la Luna in trigono nel segno dello Scorpione, potete far festa! Vi sarà possibile sfruttare l’intuizione e la sensibilità, estremamente potenziate.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di barbanera