Barbanera

Oroscopo di Barbanera del 27 febbraio. Fine settimana di grandi cambiamenti

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo di Barbanera del 27 febbraio. Fine settimana di grandi cambiamenti

Ariete (21/3 – 20/4) – Fine settimana di grandi pulizie! Ideale per rimettere a posto credenze, armadi e cassetti. Invasi dal sacro fuoco dell’ordine, farete tutto con grande efficienza.

Toro (21/4 – 20/5) – Rafforzata dal trigono di Urano, la Luna in Vergine vi regala il meglio di sé in quanto a buon senso, prudenza e concretezza. Finanze in rialzo!

Gemelli (21/5 – 21/6) – Assediati dalla Luna in Vergine, oggi tutto vi va stretto: il lavoro, a seguire la famiglia, il partner e voi stessi. Non sopportate proprio niente e nessuno.

Cancro (22/6 – 22/7) – Dopo una discussione chiarificatrice e risolutrice con un collega, comprenderete di avere al vostro fianco persone affidabili e competenti.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Leone (23/7 – 23/8) – Andamento lento, ma confortante. Routine consolidata, occupazioni semplici, piccoli piaceri che hanno il vantaggio di riportarvi con i piedi per terra.

Vergine (24/8 – 22/9) – In transito nel vostro cielo dove raccoglie le energie di Urano, garante di solida tenuta emotiva, la Luna risoluta devia il raggio ostile del Sole.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Le finanze e l’economia domestica forse hanno bisogno di una gestione più attenta, meno affidata all’improvvisazione e all’appoggio della buona sorte.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Con la complicità della Luna, tutto ciò che è pratico e concreto, dal bricolage alla cucina salutista, vi riesce a meraviglia. Buonumore in primo piano.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Sagittario (23/11 – 21/12) – La vostra simpatia oggi non colpisce nel segno, e non basta a salvarvi dalle grinfie di un familiare inflessibile né dal disbrigo di compiti noiosissimi.

Capricorno (22/12 – 20/1) – La Luna armonica a Urano dona concretezza alle vostre iniziative e garantisce successo in tutti i progetti: d’amore, di lavoro, di vita familiare.

Acquario (21/1 – 19/2) – Costretti a volare rasoterra dalle contingenze odierne e da qualche problema che vi toglie il sonno, lanciate evidenti segnali di insofferenza.

Pesci (20/2 – 20/3) – Malintesi con il prossimo, imprevisti in viaggio, la sensazione di disagio, una malinconia infondata sono il frutto dell’opposizione tra il Sole e la Luna.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: