Barbanera

Oroscopo di Barbanera del 27 marzo. Ecco per quali segni sarà una giornata piacevole

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo di Barbanera del 27 marzo. Ecco per quali segni sarà una giornata piacevole

Ariete (21/3 – 20/4) – Luna stacanovista anche di sabato. Vorrà dire che prima del piacere, ci sarà il dovere: un salto in ufficio o qualche noiosa incombenza.

Toro (21/4 – 20/5) – Impegnati ma sereni, vi godete l’atmosfera distesa con i vostri cari, in famiglia. Tra piacevoli chiacchierate, la serata scorre liscia come l’olio.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Luna insofferente in quadratura: naturale che non siate in vena. Se poi ci aggiungete Marte, seminatore di imprevisti, capirete perché non è giornata.

Cancro (22/6 – 22/7) – Una sorridente Luna in sestile rende il partner espansivo e affettuoso. Giocate bene la partita, potrete strappare delle belle promesse.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Leone (23/7 – 23/8) – Ore piene dal punto di vista lavorativo. Soddisfacenti sotto il profilo della professionalità, che vi vale l’apprezzamento dei colleghi.

Vergine (24/8 – 22/9) – Tensioni in vista in casa e nell’attività: la Luna nel segno incitata da Marte alimenta scontri e malintesi. Tatto e diplomazia non sono un optional.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Non pretendete troppo quando le circostanze non sono del tutto a favore. Seguite le indicazioni che la vita quotidianamente vi offre.

Scorpione (23/10 – 22/11) – L’impulso costruttivo della Luna in Vergine sgombra il campo da eventuali voli di fantasia, rimettendo il senso pratico al primo posto.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Sagittario (23/11 – 21/12) – Luna e Marte vi tengono inchiodati al lavoro, alle prese con grane da risolvere. L’unica consolazione è che l’impegno sarà ben remunerato.

Capricorno (22/12 – 20/1) – In coppia uno dei due fa il birichino, forse voi, ma solo per gioco. Attenti, il partner vi tiene d’occhio, pronto a rendervi pan per focaccia.

Acquario (21/1 – 19/2) – Sabato senza appoggi, ma fortunatamente anche senza detrattori. Tutto da inventare: a voi indirizzarlo nella direzione desiderata.

Pesci (20/2 – 20/3) – La Luna minaccia contrattempi che scombinano i vostri piani per la giornata. State calmi se potete, litigare con il partner peggiorerà la situazione.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di barbanera