Barbanera

Oroscopo di Barbanera del 6 febbraio. Energia e ottimismo per tutti

oroscopo di barbanera

Oroscopo di Barbanera del 6 febbraio. Energia e ottimismo per tutti

Ariete (21/3 – 20/4) – La Luna in Sagittario si rivela un’eccezionale riserva di energia, ottimismo ed entusiasmo. Notizie da amici lontani. La vostra generosità si distingue sempre.

Toro (21/4 – 20/5) – Recuperato l’equilibrio, oggi al centro dell’attenzione ci saranno questioni economiche da gestire e nuovi oneri finanziari da valutare.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Divergenze di opinioni con i collaboratori e con il partner interferiscono con la vostra tabella di marcia, creando disagi. Ritardi nei programmi.

Cancro (22/6 – 22/7) – Il lavoro consiglia di osare, le idee sono attuabili. Riscoprirete il lavoro non solo come necessità, ma anche come piacere e passione.

Oroscopo di Barbanera, clicca qui > iscriviti al gruppo!

Leone (23/7 – 23/8) – Con l’aiuto della Luna in Sagittario, oggi è facile affrontare e superare d’un balzo ogni ostacolo. Una battaglia vinta, un gesto di stima non atteso.

Vergine (24/8 – 22/9) – Sabato non idilliaco, complice la Luna in Sagittario, ma gli astri non vi abbandonano e avete la grinta e la determinazione come sostegno.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Lo spirito positivo con cui affrontate gli eventi odierni è di per sé garanzia di benessere. Uno stato di grazia che allontana qualsiasi ansia.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Una giornata senza punti oscuri, ma anche senza circostanze esaltanti. Fate pure qualche strappo alla regola, senza accantonare il buonsenso.

Oroscopo di Barbanera, clicca qui > iscriviti al gruppo!

Sagittario (23/11 – 21/12) – Mettete al fuoco tutta la carne che volete, mantenendo sempre i piedi per terra, e non rimarrete delusi dai risultati. Portate avanti i vostri piani.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Ottimo momento per stilare una sorta di bilancio, con una panoramica che abbracci un po’ tutti i settori volta a chiarire certe perplessità.

Acquario (21/1 – 19/2) – Il cielo vi offre una visione a tutto campo, per definire i contorni delle vostre iniziative e ottimizzare gli sforzi per raddoppiare gli utili.

Pesci (20/2 – 20/3) – Clima un po’ opaco. Accontentatevi di fare il minimo indispensabile, riposate il più possibile e difendete a spada tratta il vostro equilibrio.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: