Barbanera

Oroscopo di Barbanera del 7 marzo. Prima di fare scelte sbagliate, schiaritevi le idee

oroscopo di barbanera

Oroscopo di Barbanera del 7 marzo. Prima di fare scelte sbagliate, schiaritevi le idee

Ariete (21/3 – 20/4) – Faticate a mettere a fuoco gli obiettivi professionali, sia per le interferenze esterne sia per le circostanze. Prima di agire fate chiarezza.

Toro (21/4 – 20/5) – Il passaggio della Luna in Capricorno è intrigante. Dopo una baruffa il partner si scusa e vi coccola, confermando la sincerità dei suoi sentimenti.

Gemelli (21/5 – 21/6) – La quasi assenza di passaggi celesti sfavorevoli vi rende tranquilli. Una serena integrazione, scambi stimolanti, utili esperienze di collaborazione con gli altri.

Cancro (22/6 – 22/7) – Contro di voi rema la Luna che vi sottrae concretezza, ma Urano gioca a vostro favore. Con un pizzico di fortuna, recuperate un ritardo.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Leone (23/7 – 23/8) – L’orgoglio è una debolezza, non un punto di forza. Vi farà bene ammettere serenamente il disagio che suscitano in voi certi ricordi o situazioni.

Vergine (24/8 – 22/9) – Puntellata da Urano, la Luna in Capricorno vi consente di cogliere tutti i lati di un problema, e di dire e fare la cosa giusta al momento giusto.

Bilancia (23/9 – 22/10) – La Luna in Capricorno vi mette in serio imbarazzo. Incerti se seguire la “pancia” o la testa, potreste perdere tempo in dubbi controproducenti.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Luna e Nettuno, un’accoppiata vincente che preannuncia una spinta delle ambizioni e un entusiasmo ben riposto nelle vostre possibilità di successo.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Sagittario (23/11 – 21/12) – La buona forma promossa dalla Luna vi regala performance adeguate al vostro livello: un po’ di movimento e rispetto per il vostro benessere.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Percezioni sottili tentano di mettere in crisi il vostro realismo, ma la logica ha la meglio sulla fantasia e alla fine raggiungete il traguardo.

Acquario (21/1 – 19/2) – I risultati in termini pratici lasciano un po’ a desiderare, ma influenzati positivamente dall’esempio altrui, rivedrete le vostre posizioni.

Pesci (20/2 – 20/3) – La Luna fornisce un punto di riferimento per la creatività e i progetti di largo respiro, e vi mette in guardia dalla distrazione e dall’inconcludenza.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: