Barbanera

Oroscopo di Barbanera di oggi 12 marzo. Date una spinta alle vostre intenzioni amorose

oroscopo di barbanera

Oroscopo di Barbanera di oggi 12 marzo. Date una spinta alle vostre intenzioni amorose

Ariete (21/3 – 20/4) – Riflettete sulla volubilità delle vostre finanze e sull’amore che gira all’inverso. Oggi non siete obiettivi, ma guardate avanti con fiducia.

Toro (21/4 – 20/5) – A togliervi le castagne dal fuoco oggi arriva la Luna in Pesci. Colpi di fortuna e novità su vari fronti: denaro, attività e amicizie.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Quando gli eventi, come oggi, vanno in direzione ostinata e contraria, inutile tentare di raddrizzarli a “colpi di testa”, meglio armarsi di pazienza.

Cancro (22/6 – 22/7) – Umore alle stelle, grazie al trigono della Luna. Se una storia è ancora in bilico tra amicizia e amore, la spintarella dovete dargliela voi.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Leone (23/7 – 23/8) – Il tempo di abbandonare il ritratto vincente ma un po’ sbiadito di voi è ormai alle porte. Sondare meglio le vostre qualità farà emergere talenti nascosti.

Vergine (24/8 – 22/9) – Urano sempre al vostro fianco è pronto a promuovere l’immagine migliore di voi: riuscirete a non cedere al disordine e alla confusione.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Un progetto che stentava a decollare, fatti i dovuti aggiustamenti, ora sembra avere buone, anzi ottime probabilità di riuscita. Riproponetelo!

Scorpione (23/10 – 22/11) – Per uscire dalla crisi emotiva, occorreva l’iniezione di fiducia della Luna in Pesci. Un pizzico di elasticità vi aiuta ad apprezzare ciò che avete.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Sagittario (23/11 – 21/12) – Non è strano che oggi siate stonati e ve la prendiate per un nonnulla. È l’effetto della Luna in Pesci quadrata a Marte che vi fa sentire inadeguati.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Con l’aiuto di Urano, la Luna in Pesci rattoppa abilmente la vostra condizione economica, messa alla prova da uscite e vecchi debiti (quasi) dimenticati.

Acquario (21/1 – 19/2) – Oltre ad essere rassicurante per le finanze, la giornata promette di inserire qualche nota nuova nel lavoro di routine, scongiurando la noia.

Pesci (20/2 – 20/3) – Instabili le emozioni: sia nella coppia che negli affari, l’interlocutore riesce a farvi perdere il lume della ragione. Rallentamenti su tutta la linea.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: