Barbanera

Oroscopo di Barbanera di oggi 28 febbraio. Cosa dicono le stelle?

oroscopo di barbanera

Oroscopo di Barbanera di oggi 28 febbraio. Cosa dicono le stelle?

Ariete (21/3 – 20/4) – Luna stacanovista anche di domenica. Vorrà dire che prima del divertimento ci sarà il dovere: un salto in ufficio o qualche noiosa incombenza.

Toro (21/4 – 20/5) – Impegnati ma sereni, vi godete il clima disteso in casa e con gli amici. Tra piacevoli chiacchierate, le ore scorrono lisce come l’olio.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Luna insofferente in quadratura: naturale che non siate in vena. Se poi aggiungete Nettuno, caotico per antonomasia, capirete perché non è giornata.

Cancro (22/6 – 22/7) – Domenica sorridente, con la Luna amica di Marte che rende il partner espansivo e affettuoso. Giocate bene la partita, potete strappare promesse.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Leone (23/7 – 23/8) – Giornata piena dal punto di vista lavorativo. Soddisfacente sotto il profilo della professionalità, che vi vale l’apprezzamento dei colleghi.

Vergine (24/8 – 22/9) – Luna nel vostro segno, appoggiata da astri di grande energia. Ben poco può l’azione irritante di Nettuno contrario, siete forti e motivati.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Non pretendete troppo quando le circostanze non sono del tutto a favore. Seguite le indicazioni che la vita quotidianamente offre.

Scorpione (23/10 – 22/11) – La Luna in Vergine armonica a Plutone rimette le cose al loro posto. Un intuito lucido e penetrante rende possibile ogni traguardo.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Sagittario (23/11 – 21/12) – Luna e Nettuno vi tengono inchiodati al lavoro, alle prese con grane da risolvere. L’unica consolazione è che la vostra abnegazione sarà ben remunerata.

Capricorno (22/12 – 20/1) – In trigono a Plutone e a Marte, la Luna in Vergine ricompone i contrasti, appiana i malintesi e offre l’opportunità di un chiarimento conciliatore.

Acquario (21/1 – 19/2) – Domenica senza appoggi, ma fortunatamente anche senza detrattori. Tutta da inventare, a voi indirizzarla nella direzione desiderata.

Pesci (20/2 – 20/3) – Benché aspetti favorevoli lo rendano meno pungente del solito, il passaggio della Luna in Vergine porta con sé qualche gatta da pelare.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: