Barbanera

Oroscopo di Barbanera di venerdì 11 giugno: risolvete i problemi, essere felici si può

oroscopo di barbanera

Oroscopo di Barbanera di venerdì 11 giugno: risolvete i problemi, essere felici si può

Ariete (21/3 – 20/4) – I problemi di lavoro e quelli familiari rischiano di rubarvi molto tempo: mantenete la calma e affrontate le faccende una alla volta.

Toro (21/4 – 20/5) – Puntate sull’amicizia della Luna, che vi aiuta a concentrarvi sulle cose migliori di questo presente. Muovetevi con calma, prudenza e sangue freddo.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Vi farete carico di alcune difficoltà pratiche inerenti al ménage, che molto spesso tendete a delegare, guadagnandovi l’approvazione della dolce metà.

Cancro (22/6 – 22/7) – In trigono a Giove, la Luna nel vostro segno oggi vi solleva a un palmo da terra. Puntate al grande risultato, sarete benedetti dalle stelle.

Leone (23/7 – 23/8) – Per molti è un periodo di crescita professionale e personale con ottime prospettive per il futuro, ma non trascurate la famiglia per la carriera.

Vergine (24/8 – 22/9) – Lucidità e intuito vi consentiranno di avanzare richieste, ampliare attività, sganciarvi da situazioni poco soddisfacenti, legami affettivi inclusi.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Non sarete al massimo della forma e dell’umore, perciò vi converrà attuare delle strategie difensive con il preciso intento di risparmiare le risorse.

Scorpione (23/10 – 22/11) – La giornata trascorre in dolcezza e getta una luce nuova su spinose questioni di vecchia data. La fiducia nel futuro supera qualunque ostacolo.

Sagittario (23/11 – 21/12) – Fortunatamente non siete tipi che rimuginano sul passato, vi basta un buon sonno per recuperare l’ottimismo e ripartire con la consueta carica.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Il punto di forza odierno è rappresentato dagli amici, che ricompongono dissidi e offrono novità che solleticano la vostra parte migliore.

Acquario (21/1 – 19/2) – Atmosfera di quiete dopo le follie dei giorni precedenti, ma è soltanto una pausa, nel bene e nel male nuove emozioni vi attendono.

Pesci (20/2 – 20/3) – Essere felici si può, con la Luna in Cancro rafforzata da Giove. Aspettatevi slanci di passione, parole dolci e tantissime belle novità.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di barbanera