Barbanera

Oroscopo di Barbanera sabato 12 giugno: giornata difficile, meglio rimandare a domani le questioni di cuore

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo di Barbanera sabato 12 giugno: giornata difficile, meglio rimandare a domani le questioni di cuore

Ariete (21/3 – 20/4) – Possibili piccoli disguidi a causa della Luna. Lasciate maturare le idee, prima di prendere decisioni che potrebbero rivelarsi avventate.

Toro (21/4 – 20/5) – Spirito di affermazione e audacia non mancano, ma Marte in orbita dissonante potrà darvi la sensazione che nulla vada come dovrebbe.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Potete permettervi di essere fiduciosi riguardo alla riuscita di un progetto. Siete partiti con il piede giusto e avete buoni assi nella manica.

Cancro (22/6 – 22/7) – Oasi di tenera dolcezza. Le circostanze condividono con voi lo stesso desiderio di colorare ogni cosa di bellezza. Il cuore segue i ritmi del cielo.

Leone (23/7 – 23/8) – Marte è con voi e anche se la comunicazione sembra difficoltosa, guardando l’insieme avrete un quadro che promette di diventare un’opera d’arte.

Vergine (24/8 – 22/9) – Se siete giù di corda magari a fronte di una rottura sentimentale, tuffatevi nelle braccia accoglienti della famiglia, vi darà ciò di cui avete bisogno.

Bilancia (23/9 – 22/10) – La Luna vi rema contro, causando malumori con i vostri cari, ma la pace è presto fatta, grazie a Marte in Leone garante di entusiasmo e passione.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Per l’amore è un periodo emblematico, non privo di profondità e tenerezza, ma forse vi apparirà un po’ scontato, smaniosi come sarete di novità.

Sagittario (23/11 – 21/12) – Il percorso è costellato da qualche spina, ma avete sufficiente destrezza per schivare gli ostacoli e la capacità di accaparrarvi agganci utili.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Se al risveglio non siete in forma e sentite che le energie lasciano alquanto a desiderare, meglio prendervi una giornata di riposo, potendo.

Acquario (21/1 – 19/2) – Un sabato da inventare, visto che oggi dal cielo tutto tace: potete disegnarlo a vostra immagine e somiglianza… dormire, forse sognare.

Pesci (20/2 – 20/3) – Basta il trigono della Luna in Cancro, per riacquistare la padronanza dei nervi e andare incontro a delle ore distensive ma niente affatto noiose.

oroscopo di barbanera

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: