Barbanera

Oroscopo Barbanera di San Valentino. Oggi 14 febbraio emozioni profonde, ma valutate bene i vostri programmi

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo Barbanera di San Valentino. Oggi 14 febbraio emozioni profonde, ma valutate bene i vostri programmi

Ariete (21/3 – 20/4) – Mattinata un po’ spenta, ma dal pomeriggio una buona manciata di verve rende estremamente dinamica la giornata di festa.

Toro (21/4 – 20/5) – Complice la Luna nei Pesci, la domenica imbocca la direzione giusta. Piacevoli fuoriprogramma, piccanti sorprese da parte della persona amata.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Una parentesi di malumore a causa del passaggio della Luna in Pesci. Le buone intenzioni per un facile ottimismo non trovano sbocchi concreti.

Cancro (22/6 – 22/7) – A tenervi compagnia oggi è Nettuno in Pesci armonico a Marte. Una configurazione intrigante sotto il profilo delle novità. Emozioni profonde.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Leone (23/7 – 23/8) – L’entusiasmo non vi manca, ma le idee sono confuse, caotiche. I desideri sono tanti, però solo alcuni sono concretizzabili: fate una cernita.

Vergine (24/8 – 22/9) – Siete contestati nel lavoro e in famiglia. Non irritatevi! Ricordatevi che una critica costruttiva vale molto di più di un finto complimento.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Valutazioni approssimative e scelte rischiose potrebbero crearvi problemi nell’attività. Prudenza nelle compravendite e nelle speculazioni.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Il cielo non è particolarmente favorevole ai programmi ambiziosi e agli affari, né all’avvio di nuovi progetti. Per il momento meglio attendere.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Sagittario (23/11 – 21/12) – In mattinata una temporanea battuta d’arresto o qualche contrattempo. Nel pomeriggio grane e confusione si dissolvono senza lasciare traccia.

Capricorno (22/12 – 20/1) – La Luna nei Pesci vi regala una giornata stimolante, ricca di propositi proficui. Coinvolgimento profondo nelle amicizie e in amore.

Acquario (21/1 – 19/2) – Dovreste ritagliarvi dei momenti di relax ed evitare di farvi assorbire completamente da incombenze pratiche poco entusiasmanti.

Pesci (20/2 – 20/3) – L’intuizione è il vostro asso nella manica: le antenne vi indirizzeranno verso la mossa giusta. Grinta e pianificazione un mix vincente, potete farcela.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: