Branko Domani

Oroscopo di Branko 18 luglio: salute e amore per questa bella domenica

oroscopo branko oggi domani

Oroscopo di Branko 18 luglio: salute e amore per questa bella domenica

Ariete – Mantieni la calma e non esagerare nel far valere i tuoi ideali di giustizia. Saturno vi dona una grande energia.

Toro – La fortuna è con voi, ascoltate tutto quello che vi viene detto. Discussioni in vista ma arriveranno anche le riconciliazioni. Non isolatevi senza motivo.

Gemelli – In queso momento avete bisogno di un pò di relax e di allontanarvi dal quotidiano. Il successo busserà presto alla vostra porta.

Cancro – Non fermatevi ai dettagli, un colpo di fortuna vi farà fare dei progressi in ambito sociale. Attenzione all’alimentazione.

Leone – State sfidando la fortuna senza accorgervene. Il realismo non vi manchera ma ricordate che avete bisogno anche di esercizio e riposo.

Vergine – Siete più propensi al lavoro di squadra, grazie anche ad un maggior controllo della vostra sensibilità. L’energia non vi mancherà.

Bilancia – Siete un pò apatici, la stanchezza fisica si fa sentire! Ma non demoralizzatevi, il vostro umore è alto, se lo desiderata riuscirete a spostare anche le montagne!

Scorpione – Le soddisfazioni per il vostro lavoro sono in arrivo ma ricordate anche che avete bisogno di riposo e relax in un ambiente traquillo.

Sagittario – Con l’aiuto di Marte avrete l’ispirazione per chudere un progetto. Per liberare la mente dedicate a qualcosa di rilassante.

Capricorno – Evitate i colpi d’aria e gli sbalzi di temperatura. Siete stanchi, cercate di dormire di più, avete bisogno di ricaricare le batterie.

Acquario – Avete agito bene ad insistere con una persona a voi cara. Il morale è alto e la vostra vitalità anche, fate un pò più di esercizio fisico.

Pesci – Oggi siete fiduciosi, buone notizie in arrivo. Sfruttate questo momento di serenità per curare il vostro regime alimentare.

oroscopo branko oggi domani

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: