Branko Domani

Oroscopo di Branko 7 febbraio: cosa dicono gli astri

oroscopo di branko

Oroscopo di Branko 7 febbraio

Ariete – Oggi hai bisogno che qualcuno si prenda cura di te, anche se di solito sei tu a prenderti cura degli altri. Avere bisogno di una spinta ogni tanto non è una debolezza, anzi, è umano

Toro – Seguire uno stile di vita che ti era stato “imposto” ti inizia ad andare stretto. Devi cercare di capire quali sono le tue vere priorità e cosa vuoi realmente fare della tua vita. Non avere paura di cambiare.

Gemelli – A volte, soprattutto in questo periodo, fai molta fatica a impegnarti e concentrarti come vorresti. Cerca di capire quali siano i motivi che ti portano a questa stanchezza e tenta di risolverli.

Oroscopo di Branko, clicca qui > entra nel gruppo!

Cancro – Oggi devi dare spazio alle tue responsabilità e rimandare in un secondo momento i tuoi desideri. Sai però, che già da domani, potrai tornare su questi ultimi senza troppi pensieri.

Leone – Sei in una fase molto monotona della tua vita e hai bisogno di un po’ di “follia”. Ogni tanto va bene uscire dall’ordinario ma cerca di non esagerare e resta con i piedi per terra.

Vergine – Sei molto sensibile ed empatico nella giornata di oggi. Questo ti sarà di aiuto per affrontare la giornata. Tuttavia i malumori delle persone potrebbero compromettere il tuo stato d’animo, non farlo succedere.

Oroscopo di Branko, clicca qui > entra nel gruppo!

Bilancia – Ti senti fiducioso nella giornata di oggi, anche se già hai riscontrato qualche piccolo problema in mattinata. Tuttavia stai tranquillo, sono situazioni facilmente superabili.

Scorpione -Devi concentrare tutti i tuoi sforzi e le tue capacità in ambito lavorativo, però da domani. In questa domenica prenditi dello spazio per te e pensa a ricaricarti per la settimana.

Sagittario – Sei riuscito a fare un passo avanti lasciando indietro un passato tormentoso. Ora sei pieno di gioia e serenità, e sei pronto a trasmetterla a chi hai intorno.

Oroscopo di Branko, clicca qui > entra nel gruppo!

Capricorno – Hai un po’ di confusione rispetto alla tua vita sentimentale. Ogni passo in avanti ti porta a farne 10 indietro. Cerca di capire da dove deriva la tua paura ad aprirti agli altri, e prova a superarla.

Acquario – Sei in un periodo molto importante e stressante della tua vita e non vuoi l’aiuto di nessuno. Tuttavia essere sostenuti non vuol dire non riuscire “da solo”, dunque accetta la vicinanza di chi ami, senza troppi timori.

Pesci – Sei così concentrato a guardare il lato negativo delle situazioni che non riesci a vedere le cose belle e positive che ti circondano. Tenta di guardare gli aspetti della vita sotto una luce diversa.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: