Branko

Oroscopo di Branko del mese di febbraio

oroscopo di branko

Oroscopo di Branko del mese di febbraio

Ariete – Il mese di febbraio si apre con l’ingresso della bella Venere nello spazio zodiacale dell’Acquario, segno amico e portatore di felicità. Dopo un periodo di contrasti e ostacoli, nel vostro cielo astrale non avete più stelle negative, tranne il lentissimo Plutone, che si occupa dei singoli individui. Non dovete lavorare da soli, ma dovete collaborare con gli altri, anche se non è facile. Marte, infatti, per tutto il mese di febbraio fa compagnia a Urano e cerca di sabotare le collaborazioni e il buon funzionamento dei gruppi di lavoro, provocando colpi di testa, imprevisti, scontri su questioni che riguardano i soldi.

Giovedì 11 febbraio la Luna Nuova favorisce le cose che possono durare nel tempo e farvi progredire. Non si esclude la nascita di un amore, profondo e duraturo. San Valentino regala una serata calda di passione. Se nel 2020 avete chiuso una storia d’amore, adesso potete rimettervi in gioco. Sul fronte della salute, dovete proteggervi dagli sbalzi climatici e tenere al caldo soprattutto la gola. Non mancano episodi di tachicardia o insonnia; il vostro punto debole è lo stomaco. Affinità di coppia: lampi e faville con una persona nata sotto il segno del Sagittario.

Toro – È un peccato che Marte sia nel vostro spazio zodiacale nel mese dell’Acquario, che quest’anno è visitato da cinque potenti forze celesti. Anche se è in aspetto poco armonico con voi, questo segno rappresenta il campo del successo, la carriera, quindi vi sprona ad andare avanti per la vostra strada. Se pretendete tutto in poco tempo, non andrete lontano. Date una chance a quello che accade nel vostro ambiente: anche se qualcuno vi ha assegnato un compito difficile e ingrato potreste ottenere risultati soddisfacenti. Siete poco lucidi e Mercurio, che quest’anno soggiorna a lungo nei segni d’aria, non riesce ad aiutarvi.

Meglio usare la vostra energia nelle attività sportive, passeggiate in campagna, la natura fa bene alla salute. Oppure usate tutta la vostra energia facendo l’amore con la persona che è in sintonia con voi. Con Venere nel segno dell’Acquario, lunedì 1 febbraio, potreste diventare egoisti, specialmente con la persona che vi ama. La salute richiede massima cautela, meglio tenere sotto controllo la forma fisica, soprattutto il 4 e l’11 febbraio, Luna Nuova. Bere molta acqua aiuta a eliminare le tossine che state accumulando in questo periodo. Usate le precauzioni per scongiurare un fastidio intimo. Siate prudenti alla guida. Affinità di coppia: siete profondamente compatibili con una persona nata sotto il segno della Vergine.

Oroscopo di Branko del mese di febbraio

Gemelli – Per voi, questo è il mese dell’amore, Venere si trova in una posizione splendida nel cielo dell’Acquario, dove si trovano già il Sole, Mercurio, Giove e Saturno: è un indizio di eventi positivi, anche nel campo sentimentale. Se siete single oppure state vivendo una situazione insoddisfacente potreste incontrare una persona capace di colorare la vostra vita.

La giornata di San Valentino vi regala tantissime opportunità di conoscere gente nuova. Alcuni di voi potrebbero decidere di sposarsi. Le coppie di vecchia data potrebbero decidere di andare a convivere o di mettere al mondo un figlio.Cielo illuminato per la vita pratica: le stelle favoriscono i mediatori culturali, i traduttori, le imprese di import-export. I giovani devono sprovincializzarsi, vivere un’esperienza altrove. Il settore meno brillante è quello della forma fisica: Marte non vi rifornisce di energia utile per affrontare le giornate; c’è una persona invidiosa del vostro successo, non abbassate la guardia. Attenzione ai malesseri di stagione. Affinità di coppia: Gemelli e Ariete meritano un 9.

Oroscopo di Branko, clicca qui > entra nel gruppo!

Cancro – Il mese di febbraio inizia con una bella sorpresa: Venere smette di essere opposta e si trasferisce nello spazio zodiacale dell’Acquario, dove si trova anche il quartetto Mercurio-Giove-Saturno-Sole. queste cinque potenti forze stellari influenzano il settore dedicato ai soldi: favoriti i prestiti, finanziamenti, contributi a fondo perduto. Se non siete pratici, chiedete aiuto a un esperto. Le coppie che non hanno retto l’insistenza di Marte in quadratura, nel mese di febbraio devono ricucire il rapporto.

Ma se, nonostante gli sforzi, non fosse possibile ricomporre i cocci di ciò che Marte ha rotto, molto presto arriverà un altro amore. San Valentino nasce con una struggente Luna nel segno dei Pesci, nello stesso segno arriveranno il Sole il 18 febbraio e Venere giovedì 25 febbraio, una dolce carezza per il vostro cuore. Per i single ci sono avventure ad alto tasso erotico. Le date da ricordare sono 4, 11, 13, 23 e 27 febbraio. Affinità di coppia: Cancro e Pesci sono perfetti insieme: centodieci e lode e dignità di stampa.

Oroscopo di Branko del mese di febbraio

Leone – Siete un segno estivo, ecco perché non siete in perfetta sintonia con i pianeti freddi. Rispetto agli anni passati, questo 2021 c’è un intreccio astrale che vi mette in difficoltà più del solito. Non fatevi venire dei complessi, soprattutto se state attraversando un periodo nero. Non pretendete troppo da voi stessi: invece di fare gli eroi, cercate di mettere ordine nella vostra vita, rimandate certe decisioni, non sfidate le autorità, gli agenti del fisco o della stradale anche se non avete torto. Se state aspettando risposte, notizie, nulla osta, purtroppo arriveranno da metà marzo, tutta colpa di Mercurio in Acquario.

Evitate scorciatoie poco legali, controllate attentamente tutte le scadenze fiscali e burocratiche, Giove e Saturno vi tengono d’occhio. Cercate di smussare i contrasti anche con l’ex coniuge e con i figli che non vi rispettano, certe volte sono davvero irragionevoli. La baraonda nella vita sentimentale dura fino al 19 febbraio, quando il Sole migliora e la Luna Primo quarto diventa amichevole. San Valentino è libero da Lune fastidiose. Il mese più complicato e più breve dell’anno si conclude con una Luna Piena che segna una lenta ripresa dei vostri affari. Affinità di coppia: scoppia l’amore tra Leone e Sagittario.

Vergine – In questo mese di febbraio apparite molto innamorati del vostro lavoro. Cinque potenti forze celeste – presenti nel cielo dell’Acquario – influenzano il lavoro dipendente. Se non avete ancora trovato un nuovo impiego, l’astrologo Branko consiglia di inviare curriculum, fissare colloqui, candidarvi per un incarico. In ufficio fate vedere a tutti di che pasta siete fatti, Urano vi aiuta anche nel campo della tecnologia. Se sulla vostra scrivania ci sono degli arretrati che si erano accumulati, sfruttate questo mese di febbraio per risolvere tutto.

Siete così presi dal lavoro che non avete molto tempo per l’amore, e questo non piacerà molto alla persona che amate. Cercate di essere più affettuosi: siete passionali, ma durante il fatto diventate egoisti e sbrigativi. La salute è molto buona, ma tenete sotto controllo il peso e l’alimentazione, perché dovete essere in splendida forma all’arrivo della primavera. Affinità di coppia: Vergine e Toro sono compatibili come due facce della stessa medaglia.

Oroscopo di Branko, clicca qui > entra nel gruppo!

Bilancia – Il mese di febbraio inizia nel migliore dei modi, tutto merito dell’ingresso di Venere nel vostro spazio zodiacale. Con queste stelle può accadere di tutto, anche una fuga d’amore con fiori d’arancio. Puntate tutto sull’11 febbraio, quando il Sole, la Luna Nuova, Mercurio, Venere e Saturno si trovano nel cielo dell’Acquario: una configurazione astrale migliore è quasi impossibile. Molto buona anche la situazione lavorativa, dato che l’Acquario, oltre all’amore, influenza la creatività, il mondo dello spettacolo. Mercurio resta in Acquario fino a metà marzo, questo significa che vi aiuta a fare chiarezza, a essere più sciolti con le parole, a convincere gli altri e ad avere fiuto per gli affari.

Questo mese di febbraio vi aiuta anche a sbrogliare questioni di carattere burocratico, legale e fiscale che vi trascinavate da troppo tempo. Il settore delle finanze è in ripresa, ma resta soggetto ad alti e bassi imprevisti, quindi fareste bene a mettere da parte qualche soldo in più nei momenti positivi, per avere una scorta in quelli di magra. Buona la forma fisica, particolarmente intenso e appagante l’eros. Le donne in dolce attesa devono fare attenzione, specialmente nei giorni 8, 9, 15, 16 e 23 febbraio. Affinità di coppia: Bilancia e Toro sono fatti per stare insieme, hanno le stesse priorità e sono anche solidali.

Oroscopo di Branko del mese di febbraio

Scorpione – Anche questo mese volete affrontare i vostri fantasmi, da soli, senza paracadute. Siete come l’eroina della fiaba di Barbablù: aprite tutte le porte del palazzo sino a trovare la stanza proibita, consapevoli del rischio che correte, forse perché il proibito vi affascina. Il vostro è un segno drammatico, molto temuto, affascinante e anche resiliente. Siete alla ricerca della verità, quella che nessuno può svelarvi. Con queste stelle complicate è meglio non rischiare.

Per fortuna, due forti guide stellari vi aiutano a uscire dall’oscurità, già da giovedì 18 febbraio il Sole nel segno dei Pesci vi mostra l’uscita, il 25 febbraio Venere vi regala un amore lucente, la stessa Luna del giorno di San Valentino riaccende la speranza. Non sfidate, solo per vedere come reagiscono, superiori, datori di lavoro, il partner, il migliore amico, i vostri figli. Navigate con prudenza nei vari siti di incontri, social network. Il vostro fisico ha bisogno di tanta cura, sottoponetevi agli esami clinici. Massima prudenza ai cambi di Luna, il 4 e l’11 febbraio. I disturbi cronici sono ingestibili, la pressione del sangue va stabilizzata. Non fate le ore piccole. Affinità di coppia: Scorpione e Cancro, una coppia da Oscar.

Sagittario – Dal 1° al 18 febbraio è davvero un mese magico. Il primo giorno Venere raggiunge il Sole, Mercurio, Giove e Saturno nel cielo dell’Acquario, e scatta subito l’amore. Se siete single, ci sono Lune magnifiche che organizzano un incontro proprio come piace a voi. Un’amicizia potrebbe prendere una strada più intima. Le giornate promettenti sono dall’1 al 3, il fine settimana del 6 e del 7, lo strepitoso novilunio dell’11, la Luna che sorge a San Valentino e prosegue fino al 16 febbraio. Naturalmente sono giornate al top per le coppie che si amano profondamente: è il mese giusto per conoscersi a fondo, rafforzare il legame, essere del tutto sinceri l’uno con l’altro.

Se la vostra coscienza è sporcata da una piccola distrazione, sarà meglio non rivelare nulla a nessuno, non tutti hanno la vostra apertura mentale. Mercurio rafforza il legame tra genitori e figli. Gli ultimi giorni di febbraio risultano ostici: il 25 Venere è ambigua e capricciosa, meglio muoversi con massima prudenza. Febbraio è un mese positivo per il lavoro, potete raggiungere accordi legali, firmare compromessi e contratti; le stelle favoriscono coloro che lavorano nel campo della comunicazione, giornalisti, scrittori, sceneggiatori. La salute è buona, ma siete un po’ delicati soprattutto nei cambi di Luna contrari, il 19 e il 27 febbraio. Proteggete la gola dagli sbalzi climatici, siete sensibili alle infezioni; smettete di fumare. Affinità di coppia: Sagittario e Gemelli, anche se sono opposti nello zodiaco, si attraggono pazzamente.

Oroscopo di Branko, clicca qui > entra nel gruppo!

Capricorno – Questo mese di febbraio mette in primo piano la sfera pratica. Il primo giorno Venere transita nell’Acquario, segno che rappresenta il vostro patrimonio personale. Nel cielo dell’Acquario ci sono anche il Sole, Mercurio, Giove e Saturno che vi spronano a fare più soldi. Il vostro cielo astrologico è privo di stelle negative, anche i cambi di Luna non vi disturbano, anzi sono positivi il 4, l’11, il 19 e il 27 febbraio. Proprio in quei giorni siete più sicuri di voi stessi, intraprendenti, attivi. Concentratevi di più sugli affari, intensificate i contatti, gli scambi, fate proposte a destra e a manca, magari qualcuno le prenderà in considerazione. Le stelle favoriscono i commercianti, i promotori finanziari, gli assicuratori, gli investimenti e la finanza. Favoriti anche i fotografi, grafici, modelli, impresari. In questo mese avete ispirazione, senso pratico, buona sorte.

L’astrologo Branko, però, vi avverte: cercate di non diventare anche commercianti in amore. Febbraio è il mese degli innamorati, di San Valentino, quindi dovete cercare di essere più romantici con la persona amata. Il magnifico Marte vi rende passionali e vigorosi, vi garantisce una vita erotica intensa e soddisfacente, ma questo non è sufficiente per coltivare una relazione felice. Almeno nel fine settimana di San Valentino dedicatevi solo alla vita privata, lasciate perdere i soldi e gli affari. Affinità di coppia: Capricorno e Vergine sono molto bravi a fare l’amore e sono uniti dal senso pratico e da una brillante intelligenza.

Oroscopo di Branko del mese di febbraio

Acquario – Febbraio promette di essere un mese a dir poco movimentato. Nel vostro cielo astrale le stelle si sfidano, volano botte ma non ci si fa male, si combatte per intrattenere il pubblico. In realtà, partite favoriti. Nel vostro spazio zodiacale avete gli astri più premiati: il Sole, Venere, Mercurio, Giove e Saturno, un quintetto indistruttibile che mette sotto schiaffo Marte e Urano nel segno del Toro. Prendete la vita come uno spettacolo: osservate tutto ciò che accade intorno a voi e non drammatizzate gli eventi. In fondo, avete molte cose da fare, da pensare, da cambiare.

Andate avanti per la vostra strada e non voltatevi mai indietro. Visto che febbraio è il mese dell’amore, Venere nel segno vi accarezza con i suoi raggi dolcissimi. A San Valentino si prevede una strage. Di cuori infranti, naturalmente! Marte aggiunge un pizzico di pepe nel vostro modo di amare. Affermate la vostra personalità anche nella vita pratica: non dovete aver paura di voi stessi, andare controcorrente vi apre le porte del successo. Mercurio vi aiuta nella comunicazione. Non fatevi piegare dei concorrenti spietati, dagli attacchi tecnologici: voi valete moltissimo! Affinità di coppia: Acquario e Scorpione, una coppia fatta per polemizzare più che per amarsi.

Pesci – È la stagione dell’Acquario e molti pianeti si posizionano nel cielo del segno che vi precede. Per molti segni zodiacali, questa posizione planetaria è un po’ deprimente, ma per il vostro segno è diverso. Avvertite la percezione di quello che avverrà e la voglia di lasciare alle spalle tutto ciò che non vi interessa più. Il vostro è un segno che si attacca poco ai beni materiali e li distribuisce agli altri. Siete capaci di capire le varie sfumature dell’animo umano e a soffrire con le persone che vi stanno attorno. L’empatia e la generosità sono al massimo, tutto merito del quintetto dietro di voi.

A volte, vi chiudete in voi stessi, per proteggervi e non soffrire le pene del mondo. La vostra mente è un vulcano in eruzione: piena di idee, intuizioni, emozioni, progetti. Questo mese di febbraio favorisce gli artisti e i creativi. C’è caos nel settore dell’amore: con queste stelle non vi interessa di chi vi innamorate; se la persona che vi piace non contraccambia i vostri sentimenti, andate avanti lo stesso. A fine mese inizia la stagione del vostro compleanno, e in qualche modo riuscite a rimettervi in carreggiata. Affinità di coppia: Pesci e Pesci si capiscono con un fremito di pinna, amano e vogliono essere amati in egual misura.

Oroscopo di Branko del mese di febbraio

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: