Domani Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox 28 giugno: amore in calo questo lunedì, ma fatevi forza

oroscopo di paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox 28 giugno: amore in calo questo lunedì, ma fatevi forza

Ariete – In questo momento le tue emozioni sono molto chiare: forse potresti farti avanti con qualcuno. Nel lavoro siete favoriti, soprattutto se nell’ultimo periodo ci sono stati problemi.

Toro – Rispetto a ieri ci sono ancora dei problemi in amore da superare. Nel lavoro devi trovare una mediazione, il vero problema però sono i soldi che entrano ed escono.

Gemelli – Le coppie che in questo periodo vogliono avere un figlio sono favorite! Nel lavoro ci sono problematiche da risolvere, ma le cose miglioreranno.

Cancro – La fine di questo mese sorride ai sentimenti e alle emozioni. Nel lavoro cerca di prendere le distanze da una persona che non ti va giù.

Leone – L’amore ti crea confusione: siete in tanti a non sapere cosa realmente desiderate. Nel lavoro oggi e domani cerca di fare le cose con calma, la Luna è in opposizione e può portare dei disagi.

Vergine – La vitalità torna protagonista, tuttavia entro fine giugno cerca di non rivangare qualche triste episodio del passato. Nel lavoro un investimento è da rivedere: speravi di liberarti di un seccatore, forse però dovresti pensare ai compromessi.

Bilancia – La Luna è in ottimo aspetto, Marte ti dona energia. Nel lavoro se hai un’attività in proprio potresti anche ricevere una promozione.

Scorpione – Se domenica c’è stato un litigio oggi è necessario riappacificarsi! nel lavoro è probabile che ti porterai il cuore e i problemi anche nell’ambito professionale.

Sagittario – Se hai attraversato un periodo difficile in amore ora potrai vivere belle emozioni. Nel lavoro valuta bene tutte le proposte che riceverai.

Capricorno – Non devi essere negativo, nel pomeriggio vedrai che qualcosa andrà per il verso giusto. Nel lavoro giugno è stato un po’ deludente, ma si ripartirà presto.

Acquario – Con il segno dello Scorpione potrebbero esserci tensioni. Nel lavoro le stelle non premiano gli azzardi ma favoriscono coloro che vogliono fare di più.

Pesci – Il mese si concluderà con la Lua nel tuo segno, buone notizie per chi vuole innamorarsi! Nel lavoro non gridiamo al miracolo ma con queste stelle qualcuno cambierà ruolo.

oroscopo paolo fox

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: