Domani Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 1° Marzo: ecco cosa dicono le stelle

oroscopo di paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox del 1° Marzo: ecco cosa dicono le stelle

Ariete – Sei particolarmente predisposto alle nuove relazioni, è il mese dell’amore: da domenica 21 marzo Venere entrerà nel tuo segno. Nel lavoro stai uscendo da un periodo complesso ma sarai in grado di far partire nuovi progetti: metticela tutta.

Toro – Questo mese di marzo nasce con Venere favorevole: il discorso da farti però è che devi accettare di aver bisogno di un amore importante. Nel lavoro cerca di andare cauto, non tentare soluzioni avventate: massima prudenza con le persone nel segno dell’Acquario e Leone.

Gemelli – Per questo inizio del mese dovrai capire da che parte sta il cuore: ascoltalo di più. Nel lavoro chi farà degli investimenti sarà premiato, Giove e Saturno sono favorevoli. Se aspetti qualche novità non dovrai aspettare a lungo.

Cancro – Se stai vivendo una storia importante che però si riempie di incomprensioni dovrai riuscire a metterle da parte, per poter andare avanti. Nel lavoro è un periodo interessante per i nuovi progetti: marzo aiuta, dal 12 potrebbe arrivare una bella notizia.

Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui > entra nel gruppo!

Leone – Sei reduce di un febbraio “pesante” per i sentimenti ma il mese di marzo ti regala energie. Venere sarà favorevole dal 21. Nel lavoro sei un po’ stanco, hai dovuto lottare parecchio: cerca di recuperare.

Vergine – Non hai tempo per l’amore: la cosa più complessa da accettare è che forse il lavoro ti ruba troppo tempo… o forse è la tua mente che è attratta da altro? Nel lavoro non stai vivendo un periodo difficile ma se vuoi iniziare un nuovo progetto dovrai impegnarti parecchio.

Bilancia – Per questo mese di marzo l’amore sarà favorevole: Marte è nel tuo segno, approfittane. Nel lavoro devi dare il massimo ma senza scoraggiarti; nel corso delle prossime ore le cose non vanno proprio come volevi tu, cerca di fermarti e fare il punto della situazione.

Scorpione – La relazioni possono riprendere vita in questo mese di marzo: Venere è favorevole. Nel lavoro non mancheranno opportunità per risolvere un problema, devo dire però che da febbraio sei un po’ preoccupato.

Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui > entra nel gruppo!

Sagittario – In amore quando mancano stimoli all’inizio c’è un problema e dovresti saperlo: inizi già ad annoiarti. Nel lavoro cerca di andare avanti e restare positivo: usa le tue idee e mettici tanta volontà.

Capricorno – Il mese di marzo si presenta, nelle prime due settimane, favorevole per l’amore: Venere è nel tuo segno. In questi giorni potresti avere l’occasione di firmare un contratto lavorativo importante; ti riscatterai rispetto agli anni passati.

Acquario – Non rovinare un amore che funziona solo perché hai voglia di trasgressione. Questo marzo invece ti aiuterà nel lavoro: è il momento di fare scelte in vista del futuro.

Pesci – Se c’è qualcuno che ti piace, prova a stabilire un contatto: tentar non nuoce. Nel lavoro ti senti decisamente più forte, attenzione solo alle piccole discussioni che nel tempo possono creare difficoltà.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: