Domani Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 10 marzo: gli astri per ogni segno zodiacale

oroscopo di paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox del 10 marzo: gli astri per ogni segno zodiacale

Ariete – La vita sentimentale nella serata si farà interessante. Sei sei single forse è proprio perché vuoi vivere una relazione ma senza impegnarti. Nel lavoro all’orizzonte ci sono cambiamenti che non potrai evitare.

Toro – Se vivi una relazione solida nulla è in pericolo ma se ci sono state diverse discussioni non rievocare i fantasmi del passato. Nel lavoro qualcosa si muove all’orizzonte: arriverà una chiamata, potrebbero rassicurarti rispetto all’ultimo mese.

Gemelli – Si può ritrovare complicità programmando qualcosa di bello assieme. Nel lavoro un piccolo ostacolo sarà superato: potresti essere sostituito in un lavoro. Per i più fortunati c’è un percorso individuale che vi aspetta.

Cancro – In questi giorni forse sei un po’ occupato perché devi sbloccare una situazione: cerca di comunicare, altrimenti nasceranno incomprensioni. Nel lavoro è un periodo davvero interessante per i nuovi progetti.

Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui > entra nel gruppo!

Leone – Non ci sono più le avversità di febbraio ma dal mese scorso qualcosa è cambiato: esagererai ancora con le polemiche? Nel lavoro continui ad essere agitato, quasi insofferente: non sei per niente soddisfatto.

Vergine – Ultimamente è capitato che nel fine settimana scoppiasse una situazione di disagio con il tuo partner: risolviamo questa cosa? Nel lavoro devi portare avanti con coraggio le tue idee.

Bilancia – Le stelle non portano l’amore a domicilio ma se abbiamo Marte, Giove e Saturno tutti assieme qualcosa di può provare a fare. Nel lavoro qualcosa potrebbe muoversi nei prossimi giorni: se intendi acquistare o vendere una casa Ono giorni favorevoli.

Scorpione – Bisogna affrontare con coraggio i cambiamenti in amore, devi evitare però gli scontri. Così come nel lavoro: consigliamo di evitare le polemiche.

Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui > entra nel gruppo!

Sagittario – La Luna, Giove e Saturno sono favorevoli: dal 21 tornerà voglia di amare. Nel lavoro ancora un po’ di pazienza ma dal 20 potrai recuperare i discorsi interrotti.

Capricorno – Finalmente dopo tanto tempo puoi abbandonarti alle emozioni e all’amore. Nel lavoro la situazione astrologica è promettente per chi lavora in proprio e sta cercando di portare avanti un progetto.

Acquario – Hai tanta voglia di rimetterti in gioco, la Luna è ancora nel tuo segno, forse sei un po’ troppo irruente per questo motivo. Nel lavoro chissà potresti pensare ad un trasferimento: ad un nuovo inizio.

Pesci – Anche se il tuo matrimonio è stato scosso da qualcosa si può andare avanti senza troppe difficoltà. Nel lavoro non sarà il periodo delle ‘soluzioni definitive’ ma potrai pian piano recuperare; la giornata di domani sarà importante.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: