Domani Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 28 febbraio: le previsioni segno per segno

oroscopo paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox del 28 febbraio: le previsioni segno per segno

Ariete – Buone notizie per l’amore. Sul lavoro, potresti aver deciso di metterti in gioco: qualcosa sta cambiando in positivo!

Toro – Oggi in amore cerca di fare tutto con calma: sembri stanco anche perché febbraio non ha portato grandi novità per i sentimenti. Sul lavoro, è arrivato il momento di fare delle scelte: potresti anche iniziare nuovi progetti!

Gemelli – Giornata difficile per i sentimenti, tutta da dimenticare. Sul lavoro, il periodo è positivo ma sei stressato. Cerca di rimandare gli impegni a domani!

Cancro – Buone notizie per l’amore: le storie che nascono in questo periodo sono molto passionali. Sul lavoro, sei meno preoccupato: forse hai in mente un piano!

Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui > entra nel gruppo!

Leone – Febbraio per i sentimenti è stato un mese difficile: cerca di vivere tutto in modo più ottimista. Sul lavoro, non essere testardo se qualcosa non va come vorresti.

Vergine – Oggi la Luna piena è impegnativa: fai attenzione a una doppia conoscenza se frequenti una persona nata sotto il segno dei Pesci, Gemelli o Sagittario. Sul lavoro, situazione astrologica buona: ci sono, però, dei dubbi, ma cerca di non scaricare le tensioni sull’amore o sulla famiglia.

Bilancia – Le storie d’amore che nascono in questo periodo sono facili: chi è single o ha avuto una separazione ora deve farsi avanti, forza! Sul lavoro, potrebbe arrivare una bella notizia: il quadro è favorevole!

Scorpione – Ci vuole pazienza in amore: il mese di febbraio non ti ha dato l’opportunità di dare una svolta alla tua storia. Sul lavoro, cerca di non agitarti e vivi tutto con calma. Ragiona bene prima di agire!

Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui > entra nel gruppo!

Sagittario – Le storie d’amore che non funzionano ora devono cambiare rotta. Sul lavoro, oroscopo buono: ci sono, però, dei piccoli ritardi.

Capricorno – Periodo buono per l’amore: le storie e i progetti hanno conosciuto un’evoluzione. Sul lavoro, non esagerare e cerca di vivere tutto con calma: ragiona bene prima di agire!

Acquario – Tutto è in divenire in amore e anche i tuoi punti di riferimento potrebbero cambiare. Sul lavoro, Giove è in transito: favoriti i progetti importanti e a lunga scadenza, basta che non ci sia bisogno di tanti soldi. I giovani potrebbero lavorare part-time.

Pesci – Mattinata pesante per i sentimenti, ma cerca di non ripensare sempre al passato. Sul lavoro, Venere ha iniziato un transito interessante: chi è nell’ambito creativo potrebbe avere delle idee in più, chissà!

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: