Oroscopo di Paolo Fox del 6 marzo: le previsioni segno per segno
Ariete – La Luna ĆØ in aspetto bono, finalmente puoi tirare un sospiro di sollievo. Il lavoro non ĆØ tutto, eppure marzo ĆØ un mese che ti impegnerĆ molto sotto questo aspetto.
Toro –Ā Se ci tieni a realizzare qualcosa di solido nella tua vita sentimentale queste sono giornate favorevoli, segno che stai prendendo consapevolezza di ciò che provi. Nel lavoro cāĆØ ancora qualcosa da chiarire.
Gemelli –Ā Eā un periodo fertile per le giovani coppie: attenzione al passato però, incombe per chi si ĆØ lasciato da poco. Nel lavoro se qualcuno ti ha ostacolato ora ĆØ il tuo momento di riprendere il controllo, conterĆ la tua buona volontĆ .
Cancro –Ā Se devi chiarire qualcosa con il tuo partner ĆØ meglio parlarne oggi e non rimandare a domani. Se vivi una storia āclandestinaā, parallela, oggi più che mai si sentirĆ messa sotto accusa. Nel lavoro sei poco concentrato potresti combinare qualche casino. Nel pomeriggio dovrai fare i conti con queste disattenzioni.
Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui > entra nel gruppo!
Leone –Ā Ultimamente ci sono state piccole incomprensioni in amore ma i legami restano forti. Oggi si recupera, anche nel lavoro questo fine settimana aiuta a riflettere. La situazione economica migliorerĆ , tieni duro.
Vergine – La Luna ĆØ contraria, cosƬ come Venere. Le storie āclandestineā sono decisamente in crisi: questo fine settimana può generare dei dissidi. Nel lavoro a volte trovi insoddisfacente qualcosa perchĆ© ripetitiva; puoi però avere una bella opportunitĆ da sfruttare.
Bilancia – Se desideri un nuovo amore queste stelle sono dalla tua parte. Qualche dubbio resta, però forse per il passato che ancora incombe. Nel lavoro chi ha avuto un problema a rilanciare unāattivitĆ ora potrĆ avere buone risposte.
Scorpione – Venere ora ĆØ favorevole, nonostante questāanno non sia iniziato con il piede giusto per lāamore. Nel lavoro tutto ciò che ti propongono non ti soddisfa a pieno; se sei un dipendente probabilmente stai facendo buon viso a cattivo gioco.
Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui > entra nel gruppo!
Sagittario –Ā Le persone che hanno un rapporto stabile non devono rovinarlo con inutili polemiche o sospetti infondati. Nel lavoro entro la fine del mese arriverĆ una bella notizia. Il cambiamento ĆØ iniziato, ora devi affrontare tutto con sicurezza e determinazione. Per i ragazzi: Giove ĆØ favorevole, impegnatevi al massimo e non sbaglierete.
Capricorno –Ā Le storie appena nate possono prendere il volo! Domenica la Luna porta passione. Nel lavoro viaggia, fai esperienze: devi fare lāimpossibile per ritrovare serenitĆ .
Acquario – Se il tuo cuore ĆØ solo ĆØ arrivato il momento di fare scelte importanti; se invece il tuo rapporto non funziona questo potrebbe agitarti. Nel lavoro le promesse fatte stanno per trasformarsi in realtĆ . Se cerchi un nuovo lavoro devi attivarti.
Pesci – La situazione generale in amore sta migliorando ma consiglio di non polemizzare inutilmente con il partner. Nel lavoro noterai che tutto ciò che cerchi di portare avanti da tempo ĆØ sottoposto a verifiche fin troppo severe.
Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox cliccando QUI
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko cliccando QUI
- Entra nel gruppo Oroscopo di Barbanera cliccando QUI
- Entra nel gruppo Oroscopo Giorno per Giorno cliccando QUI
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Seguici su Google News: vai su questa pagina e clicca sul bottone con la stella.