Paolo Fox Settimana

Oroscopo di Paolo Fox della settimana (dal 12 all’18 aprile) per tutti i segni

oroscopo di paolo fox

Oroscopo Paolo Fox della settimana 12-18 aprile

ARIETE – Quattro stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana buona. Le amicizie strette nelle ultime settimane possono diventare molto importanti. Se avete a che fare con una persona Leone o Sagittario, il rapporto funzionerà alla grande. Alcune coppie sono impegnate a sistemare delle faccende che riguardano le proprietà immobiliari. Nei rapporti di coppia non mancano piccole polemiche. Massima attenzione ai tradimenti veri o presunti. In campo professionale, la situazione inizia a migliorare; il passaggio di Mercurio e della Luna Nuova nel cielo dell’Ariete, lunedì 12 aprile, potrebbe farvi venire una bella idea.

TORO – Quattro stelle per i nativi del Toro. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox si prospetta una settimana buona. In amore, siete più affascinanti e grazie a Venere, siete più disposti ad amare. Se non siete attratti da nessuno, forse è perché siete rimasti scottati nel passato. Le stelle favoriscono gli incontri fino a maggio, quindi approfittatene. Attorno al 23 aprile potrebbe arrivare una sorpresa. Le coppie che hanno affrontato un periodo critico diventano sempre più forti e potrebbero fare grandi progetti per il futuro. È un ottimo periodo anche per allontanarsi da persone che non stimate più. Venere entra nel segno e dà buone indicazioni per le questioni di lavoro. La creatività è molta ma cercate di non fare investimenti azzardati. A fine mese potrebbe arrivare una piccola novità. Riceverete un compenso inatteso.

GEMELLI – Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Gemelli. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana fantastica. In amore, datevi da fare. Venere entrerà nel segno dalla prima metà di maggio, quindi avete un mese di tempo per fare nuove conoscenze. La giornata di giovedì 15 aprile nasce con la Luna nel segno e potrebbe rivelarsi molto positiva. I separati difficilmente si rappacificano, ma fino alla fine di maggio potrebbero raggiungere un equilibrio. Se c’è un ritardo nell’organizzazione di un evento, sappiate che entro agosto prenderà vita. Alcuni progetti lavorativi sono da rivedere, ma Giove e Saturno favorevoli vi danno una mano. Se state aspettando una riconferma contrattuale, non dovrete aspettare a lungo, entro l’estate arriveranno delle novità.

CANCRO – Quattro stelle per i nativi del Cancro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana buona. In amore, se all’inizio del mese avete vissuto un momento difficile, questa settimana vi aiuta a dimenticare tutto. Potete andare avanti solo se non vi lascerete schiacciare dai ricordi. Bene i rapporti di coppia, soprattutto quelli che hanno avuto un mese tosto. Chi vive due storie contemporaneamente deve ritrovare un po’ di tranquillità, La giornata di martedì 13 aprile invita alla riflessione. In campo professionale, iniziate a prepararvi, entro maggio dovrete fare una scelta importante, un cambiamento di lavoro. L’ultima settimana di aprile sarà ancora più positiva.

Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui > entra nel gruppo!

LEONE – Tre stelle per i nati sotto il segno del Leone. Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox si prospetta una settimana discreta. In amore, è tornata la voglia di mettere in discussione tutto. Sono a rischio le storie che hanno già vissuto grosse perplessità nel mese di febbraio. Nonostante le belle parole, è molto probabile che voi vogliate affrontare i vostro partner e mettere le cose in chiaro una volta per tutte. Evitate scontri diretti, soprattutto in questa settimana che raccomanda massima prudenza. I progetti di lavoro sono favoriti da queste stelle, ma resta sempre una lacuna economica perché le spese sono tante e gli investimenti poco opportuni. In questo fine mese dovete solo lavorare e andare avanti a denti stretti.

VERGINE – Cinque stelle per i nati sotto il segno della Vergine. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana fantastica. In amore, questo cielo astrologico regala grandi emozioni; potrebbe tornare un’opportunità oppure potreste fare un incontro speciale. Ricordate che l’amore è una bella scommessa. Non siate esageratamente prudenti, soprattutto se il vostro cuore è solo da troppo tempo. Nella vita di coppia c’è più tempo per parlare di progetti importanti. Mercoledì 14 e giovedì 15 aprile potreste chiarire tante cose, magari legalizzare un’unione. È giunto il tempo di recuperare l’intimità persa di recente. In campo professionale, entro fine mese si possono risolvere piccoli problemi. Potete contare su una buona combinazione astrologica e questo migliorerà la vostra creatività.

BILANCIA – Quattro stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi aspetta una settimana buona. In amore, le opposizioni planetarie delle ultime settimane potrebbero avervi tolto energie; non siate critici o aggressivi, ricordate che Venere smetterà di essere opposta e potreste dedicare più tempo alla nuova relazione. Le coppie in crisi devono risolvere un problema. In un clima così nervoso è normale che le parole pesino, quindi attenzione alle reciproche accuse e alla tensione. Già dalla fine di marzo avete dovuto cambiare un percorso di lavoro. Si possono trovare nuovi accordi anche nelle prossime settimane. Anche se siete insoddisfatti dovete battere il ferro finché è caldo.

SCORPIONE – Tre stelle per i nativi dello Scorpione. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox si prospetta una settimana discreta. In amore, se una persona non fa per voi, potreste decidere di troncare la conoscenza. Avete difficoltà a gestire i rapporti sentimentali, tutta colpa dell’opposizione di Venere che parte da mercoledì 14 aprile Siete anche consapevoli di aver dato molto di più di quello che avete ricevuto. Nella vita di coppia c’è qualcosa che non vi soddisfa, fingere di stare insieme fuori casa ed essere due estranei in casa vi fa venire voglia di trasgredire. In campo professionale, ci sono delle questioni legali da risolvere. Chi deve aprire una vertenza deve rifletterci bene e chi sta aspettando una somma dovrà armarsi di pazienza.

Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui > entra nel gruppo!

SAGITTARIO – Quattro stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox questa è una settimana buona. In amore, siete molto forti e man mano che si avvicina l’estate tutto diventa più semplice. Per vivere un amore avete messo in gioco il vostro equilibrio interiore. Inizio settimana intrigante dal punto di vista emotivo. Le coppie di lunga data hanno dovuto affrontare un 2020 pieno di problemi. Chi non è riuscito a superare questa difficoltà si sente stanco e demotivato. È necessario fare chiarezza. In campo professionale, finalmente potete fare qualcosa di più per voi stessi e per gli altri, soprattutto se l’attività è vostra. I progetti nati a settembre 2020 si chiuderanno con un esito molto favorevole.

CAPRICORNO – Quattro stelle per i nativi del Capricorno. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana buona. In amore, Venere diventa di nuovo favorevole e punta tutto sui nuovi incontri. Da mercoledì 14 aprile tutte le porte si apriranno all’amore. Le relazioni con Scorpione e Pesci possono essere intriganti. Non si esclude un ritorno di fiamma, dopo le polemiche delle ultime settimane. Questa terza settimana di aprile migliora i rapporti di coppia, ma dovete fare attenzione agli attriti che potrebbero nascere nel weekend. Se c’è il desiderio di stare insieme fino alla fine, bisogna solo ricostruire un’intesa. In campo professionale, chi ha avanzato una richiesta potrebbe ricevere una risposta entro la fine di aprile. Dopo un lungo periodo di crisi si può ripartire, nonostante un po’ di timore.

ACQUARIO – Tre stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox si prospetta una settimana discreta. Sognate il grande amore, ma quando lo avete trovato vi fate inghiottire dalla paura perché non accettate vincoli. Comunque, sarebbe bene prendere tempo perché in questa settimana potrebbero esserci piccole tensioni. Cercate di sorvolare sulle polemiche. Sono usciti molti soldi per la casa e molti progetti si sono arenati. È un periodo stano per gli amori di lunga data, ogni giorno c’è un ostacolo da superare. In campo professionale, da qualche tempo non sapete bene cosa fare; gli investimenti non sono premiati, chiedete consigli a un esperto se dovete vendere o acquistare. Se dovete sottoscrivere un accordo, pensateci bene. Alcuni di voi dovranno annullare un pagamento o ritardarlo.

PESCI – Quattro stelle per i nativi dei Pesci. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana buona. Cielo promettente per chi vuole vivere emozioni vere. Le storie d’amore iniziate a marzo possono andare avanti senza intoppi. Il fine settimana sembra promettente, ma non vi infilate in rapporti difficili, siete sempre attratti da persone difficili. Le coppie più fortunate fanno grandi progetti e Giove, tra giugno e luglio, vi aiuterà. Entro pochi mesi si potrà pensare a un figlio o a una nuova casa. Favoriti ancora di più i progetti di lavoro a lunga scadenza. Nonostante i problemi accumulati negli ultimi tempi, pian piano si riparte. Non sottovalutate un impegno che vi sembra banale.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: