Settimana

Oroscopo di Paolo Fox settimanale: le stelle dal 12 al 18 dicembre su amore e salute

oroscopo di oggi e domani paolo fox
Oroscopo della settimana di Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Amore: le giornate passano fra alti e bassi mentre si avvicinano le festività natalizie e i giorni passano sereni, ma se hai delle decisioni da prendere, cerca di ponderare le tue scelte senza essere avventata e precipitosa per non danneggiare il tuo partner e i famigliari che ti vivono accanto. L’ambiente che ti circonda è positivo e riceverai una bellissima sorpresa che ti farà sentire amata.

Salute: fai attenzione ai piccoli incidenti in cui puoi incorrere durante la preparazione degli addobbi natalizi e in generale ai tutti i pericoli domestici.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Amore: in amore hai due stelle importanti nel tuo segno ma stai comunque attenta alla tua impulsività  e non scattare per ogni minimo allarme (c’è Mercurio che fa il birichino!). Fermati, prendi fiato e cerca le risposte giuste per la persona che ti trovi di fronte e cerca di non urtare la sua sensibilità solo perché tu invece sei suscettibile.

Salute: con le feste si tende sempre a mangiare molto più del necessario ma cerca di essere parca  per non avere poi pensiero di dover perdere peso. Ottima una tisana a base di zenzero e succo di limone dopo ogni pasto abbondante ma non prima di coricarti perché lo zenzero è un eccitante.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Amore: c’è in arrivo una Venere sensuale e invitante e potrebbe essere la volta buona per incontrare l’amore della tua vita e magari ottenere finalmente tutto quello che desideri da tempo. Tutti gli astri ti sono vicini e le loro energie  possono trasformare questo momento in un periodo davvero magico.

Salute: quando una persona è  serena anche il benessere psicofisico ne guadagna ma hai comunque bisogno di  scaricare lo stress  sia lavorativo che a livello emozionale e recuperare le energie perse con tanto relax.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Amore: Venere in fase positiva interrompe la recente fase problematica ma, nel rapporto di coppia, devi sfoderare tutta la tua disponibilità, la pazienza e il tuo fascino perché il tuo partner ha bisogno di sentirti vicina.

Lavoro: almeno durante il periodo festivo impara a delegare!

Salute: sii giudiziosa nel rapporto con il cibo per non dover ricorrere ai ripari dopo le feste con diete drastiche.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Amore: dal giorno 19  Marte diventa positivo ma  purtroppo devi fare i conti con l’imprevisto  che la fa da padrone in questo periodo ma tranquilla perché con l’arrivo dell’anno nuovo tutti i problemi si scioglieranno come neve al sole. Sarà il caso a  fornirti le spiegazioni di quello che succede, rifletti prima di fare  qualsiasi cosa l’intelligenza serve anche per questo.

Salute: impara a respirare  lentamente per calmare i battiti del tuo cuore nel modo  più semplice  e dopo mangiato gustati una  tisana a base di Verbena  per aiutare la digestione  e tenere a bada l’ansia.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Amore: gli affetti  stanno subendo un’impennata: anche se Mercurio è momentaneamente in sosta vietata, c’è Venere che porta armonia nel tuo cuore e nella tua vita. L’amore  è in grado di regalarti quella serenità conquistata  con tanta fatica: e sarai felice di sapere che può soltanto migliorare.

Salute: la tua intelligenza  e il buonsenso ti consigliano di evitare durante le feste di mangiare troppo  per non dovere dopo fare salti morali per ricuperare la linea.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Amore: i transiti delle stelle sono positivi ma ti consigliamo comunque di non farti prendere dall’ansia perché hai la capacità e l’intelligenza per fare centro nella vita. Utilizza il periodo delle feste per fermarti, ricaricarti  e recuperare la serenità di cui hai tanto bisogno: è stato un anno molto importante.

Salute: sei in splendida forma ma non smettere di prenderti cura del tuo corpo e dedicati le attenzioni giuste per il tuo benessere e la tua serenità.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Amore: ti aspettano nuove e forti emozioni ma ricordati che in amore è vincente la parola e chiarire i dubbi e le incomprensioni con determinazione è necessario per appianare i problemi: fallo sempre in modo piacevole e affettuoso  così da evitare qualsiasi fraintendimento.

Salute: pensa sempre che il tuo segno zodiacale ha una profonda fragilità emotiva  quindi ti suggeriamo di dedicarti con costanza alla respirazione yoga per ‘alleggerire’ il sistema nervoso.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Amore: le stelle sono in fase positiva e il tuo cielo non è mai stato così luminoso. Giove è particolarmente generoso e con coraggio e determinazione, e perfino un pizzico di fortuna, sei riuscita a mettere in sesto  le basi per quel cambiamento che attendevi da tempo. Prova ad essere più generosa, magari non soltanto attraverso doni materiali ma con l’affetto e la volontà di fare bene  per amore e per amicizia: vedrai che ne sarai ricompensata e il tuo cuore si riempirà di gioia.

Salute: il tuo punto delicato è il fegato, stai quindi molto attenta a ciò che mangi ed evita troppo alcool e, in modo particolare i fritti. Aiutati con tisane drenanti che aiutano la depurazione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Amore: hai avuto pazienza, intelligenza e calma per arrivare al tuo obiettivo, e la tua volontà e lo spirito pratico che hai da sempre dimostrato ti hanno aiutato e continuano ad aiutarti a fare del tuo meglio, ma è ora di prendersi una pausa e quale momento migliore come le feste in arrivo per accantonare i problemi, riprendere fiato e rilassarsi?

Salute: fai attenzione a come ti muovi  e prenditi, se possibile, una vacanza per ristorare il tuo spirito  e il sistema nervoso: hai mai pensato a quanto la neve  e il suo colore bianco possa essere rigenerante!

 Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Amore: hai di fronte una settimana da vivere alla grande perché le stelle sono dalla tua parte e sono piene di energia  datti un impegno e svolgilo al meglio  sarà un risultato  molto speciale. L’amore ti riempie il cuore e l’anima: è un periodo di piena consapevolezza e sai che il tuo partner per te ha la priorità assoluta. Un sentimento nuovo avvolge i tuoi pensieri: non farti domande e vivilo  con pienezza.

Salute: vivere in libertà  come piace a te è la migliore scelta che puoi fare per il tuo benessere ma non è sempre facile. Pratica costantemente attività fisica per ricaricare le energie e non dimenticarti di integrare con vitamine e sali minerali.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Amore: un Mercurio così  non si vedeva da tempo nel tuo segno. È tutto positivo e hai ingranato la marcia  giusta  per ottenere gli obbiettivi che ti sei prefissata. Nei sentimenti c’è una nuova energia che gira attorno a te e ti regala una serenità tutta nuova che speravi da tempo. Non perderti i momenti speciali  con il tuo partner: vivili e lasciati amare!

Salute: per la cervicale che ti tormenta  la ginnastica dolce  fatta con  continuità libera il collo dalle tensioni. Aiutati con un bel massaggio rilassante per sciogliere le tensioni.

oroscopo di oggi e domani paolo fox
Paolo Fox e l’oroscopo dei segni