Domani Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox weekend 11 e 12 settembre: cosa dicono le stelle

oroscopo di paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox weekend 11 e 12 settembre: cosa dicono le stelle

Ariete – Venere favorevole creerà un buon clima per poter parlare con il partner, questo è il momento giusto per farsi avanti. Sul lavoro dovete farvi forza.

Toro – La Luna è opposta nel weekend e Venere è in transito. Dovrete cercare di mantenere la calma, potrete essere chiamati a fare delle scelte drastiche. I nati del segno potrebbero sentirsi messi da parte.

Gemelli – Si tratta di un momento importante sul lavoto, alcuni potrebbero avere anche un incontro speciale, per questo non va sottovalutato l’amore. Potete guardare al futuro con ottimismo.

Cancro – Il transito di Venere inizia bene e poi c’è un nuovo progetto alle porte. Domani anche la Luna è favorevole. Dal punto di vista finanziario però serve un po’ di cautela.

Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui > entra nel gruppo!

Leone – Attenzione al nervosismo nel weekend, potrebbero esserci delle discussioni in vista. Nella giornata di sabato cercare di essere cauti. Continua qualche problemino sul lavoro.

Vergine – Venere transita nel vostro segno e le stelle portano buone notizie sul lavoro. Sono in arrivo dei bei progetti.

Bilancia – Nel fine settimana il cielo sarà ottimo per l’amore, sul lavoro date il tempo di far maturare i progetti che avete in mente. Nella giornata di sabato Luba, Saturno e Giove sono favorevoli.

Scorpione – Alcuni nati del segno sono alla ricerca di un nuovo amore. Ci sono delle proposte da valutare, cercate di essere meno rigidi.

Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui > entra nel gruppo!

Sagittario – Sono in arrivo dei sentimenti nuovi, da domani la Luna entra nel segno. Sul lavoro le stelle sono molto sorridenti, alcuni di voi devono concludere un accordo.

Capricorno – Venere favorevole nel weekend porta a fare dei passi in avanti e porta buone notizie in amore, ma anche belle emozioni. Sul lavoro sono in arrivo delle belle soddisfazioni.

Acquario – La Luna nervosa porterà qualche difficolrà ai nati del segno a gestire le loro energie. Le decisioni vanno prese con molta cautela. Alcuni stanno pensando di cambiare lavoro.

Pesci – Alcuni di voi si dovranno concentrare nel fine settimana per provare a recuperare un rapporto. Le storie sono proficue in questo periodo. State assistendo a un netto miglioramento ma è meglio non strafare.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: