Domani Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox weekend 17 e 18 aprile: cosa dicono le stelle

oroscopo di paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox weekend 17 e 18 aprile

Ariete – In arrivo un chiarimento. C’è qualche spesa di troppo. Domani sono alla ricerca della felicità. Piccoli fastidi.

Toro – Venere favorevole. Periodo buono per valutare un lavoro. Domani Venere aiuta le relazioni in crisi. Può arrivare una buona risposta.

Gemelli – Possibili incontri interessanti. Arriva una conferma sul lavoro. Domani opportunità da sfruttare in campo sentimentale. Stare lontano dai seccatori.

Cancro – Le occasioni andranno cercate. Possono valutare un progetto di lavoro. Domani bisogna recuperare in amore. Sono in arrivo giornate interessanti.

Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui > entra nel gruppo!

Leone – Meglio non pensare troppo al lavoro. Domani agitazione in agguato. Periodo di rinnovamento sul lavoro.

Vergine – Intolleranza in amore. Piccoli cambiamenti sul lavoro. Domani Luna nervosa. Possono recuperare qualche soldo in più.

Bilancia – Emozioni in più da vivere. Sono molto stanchi. Domani Luna e Venere favorevoli. Non è escluso l’arrivo di una proposta.

Scorpione – Emozioni in più da vivere. Sono molto stanchi. Domani Luna e Venere favorevoli. Non è escluso l’arrivo di una proposta.

Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui > entra nel gruppo!

Sagittario – Luna in opposizione. Non devono essere impazienti sul lavoro. Domani attenzione alle parole. Non si sentono in perfetta forma.

Capricorno – Una marcia in meno in amore. Pesano le nuove responsabilità sul lavoro. Domani non devono rimandare ciò che possono fare oggi. Novità sul lavoro.

Acquario – Tensione in amore. Ultima parte di aprile meno fruttuosa del previsto. Domani situazione sentimentale che migliora. Energia in lieve calo.

Pesci – Meglio non rimuginare sul passato. Meglio fare tutto con calma. Domani voglia di chiarimenti. Giornata sottotono.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: