Domani Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox weekend 27 e 28 marzo: cosa dicono le stelle

oroscopo di paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox weekend 27 e 28 marzo

Ariete – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox il weekend aiuterà soprattutto l’amore. Sabato e domenica potrai chiarire quello che non va con il partner. Venere nel segno ti suscita la necessità di amicizie sincere, affetti veri vicino a te.

Toro – La Luna in Vergine sarà un’ottima complice in amore: sfruttala al meglio! Dovresti dare spazio ai sentimenti, riavvicinarti a una persona. I single potranno uscire allo scoperto e mettersi in gioco.

Gemelli – Dovresti rimandare discussioni e appuntamenti importanti a domenica, perché sarà una giornata migliore rispetto a sabato. Domani, infatti, potresti sentirti molto confuso, tante cose a cui pensare e poche certezze.

Cancro – Durante il fine settimana dovresti evitare le polemiche! Le storie alla giornata andranno a gonfie vele, mentre i rapporti di lungo corso potrebbero risentire di molta confusione. Sii prudente!

Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui > entra nel gruppo!

Leone – Come indica l’oroscopo di Paolo Fox il weekend ti regalerà una bella carica di energia. Domenica, in particolar modo, sentirai di poter cominciare a recuperare. Se in passato qualcuno ti ha tradito, potrebbe emergere ancora un po’ di amarezza.

Vergine – In amore dovrai cominciare di recuperare, specie se negli ultimi giorni c’è stato un allontanamento. I cuori solitari non dovrebbero sottovalutare gli incontri di questi giorni! Un po’ di confusione nel rapporto di coppia.

Bilancia – Venere in opposizione ti provocherà ancora molta confusione, incertezze in amore e nel lavoro. Domenica sarà migliore rispetto a sabato, ma dover ricostruire da capo la propria vita, non sarà comunque facile!

Scorpione – Dovresti sfruttare le prossime 48 ore per dedicare del tempo a te stesso: ne hai un gran bisogno! Vieni fuori da una settimana particolarmente complicata, sia sul lavoro che in famiglia.

Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui > entra nel gruppo!

Sagittario – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox il weekend sarà piuttosto sottotono, se non perfino agitato. Intorno all’11 marzo è accaduto qualcosa che ti ha messo a dura prova e da allora fatichi ancora a recuperare le energie.

Capricorno – Se sabato ritroverai vivacità e voglia di mettersi in gioco, domenica sarà una giornata più fiacca. Ti converrà sfruttare la giornata di domani per trovare soluzioni, chiarire, dire ciò che pensi.

Acquario – Il weekend sarà l’ideale per lavorare su qualcosa di nuovo, un progetto originale, un’idea insolita. Perché non comincia a fare programmi in vista di giugno? Molto presto la situazione di caos che stiamo vivendo potrebbe finire e sarà possibile tornare a fare più cose.

Pesci – Cerca di non rimuginare troppo sul passato nelle prossime 48 ore! È tempo di ritrovare maggiore serenità in amore. Questo varrà anche per chi si è buttato a capofitto sul lavoro, per non pensare ai sentimenti.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: