Settimana

Oroscopo di San Valentino 2021: le previsioni per tutti gli innamorati

oroscopo amore giorno san valentino coppia

Oroscopo di San Valentino 2021: le previsioni per tutti gli innamorati

Ariete – O siete di cattivissimo umore, oppure sarà il vostro partner ad esserlo, in ogni caso, sarà un san Valentino movimentato. Possibili imprevisti e ritardi potrebbero far saltare i piani della serata e costringervi a trascorrere una serata diversa da come l’avevate immaginata. Vada come vada, non perdete la calma e il controllo, e soprattutto non gettate benzina sul fuoco, rischiate di far scoppiare un feroce litigio.

Toro – Non siete fan dei festeggiamenti tradizionali, tuttavia quest’anno per san Valentino, non avete voglia di organizzare nulla di troppo complicato. Cena a lume di candela al ristorante o direttamente a casa, un pacco di cioccolatini e un mazzo di rose e il gioco è fatto.

Gemelli – Un colpo di fulmine il giorno di San Valentino? Possibile? Sappiate che Cupido quest’anno ha voglia di stupirvi e non tarderà a farlo. In coppia, siete complici e affettuosi l’uno con l’altro. Portate avanti dei progetti comuni, il futuro non vi spaventa, siete sicuri di aver trovato la persona giusta per voi.

Oroscopo di Branko, clicca qui > entra nel gruppo!

Cancro – Sul piano sentimentale, vi sentite sereni e sicuri di voi, San Valentino rappresenta l’occasione giusta per trascorrere del tempo in compagnia del vostro partner. Che organizziate qualcosa in città o dall’altra parte del mondo, ricordate che ciò che conta davvero è il vostro amore.

Leone – Attenti, pavimento scivoloso, rischiate di cadere e farvi male. Meglio muoversi per tempo se volete organizzare qualcosa di speciale. Non riuscite a trovare il regalo giusto per il vostro partner? Pensate a qualcosa che possa essergli utile, puntate sul classico, delle belle scarpe, orecchi e collana, per una donna, una cintura, scarpe o un orologio per un uomo.

Vergine – Avete immaginato una serata perfetta, una giornata diversa, qualcosa che possa davvero stupire il vostro partner. San Valentino rappresenta il momento migliore per rafforzare il vostro rapporto e celebrare il vostro amore.

Oroscopo di Branko, clicca qui > entra nel gruppo!

Bilancia – Tra mancanza di concentrazione e di pazienza, non siete proprio dell’umore per festeggiare San Valentino. Aspettate che sia il vostro partner ad organizzare, se così non fosse pazienza, sarà un giorno come tutti gli altri. Se state pensando di trascorrere la serata fuori porta, privilegiate i viaggi corti a quelli lunghi!

Scorpione – Sarà un San Valentino senza fronzoli. Un regalo, una cena romantica e il gioco è fatto. Non esitate a trascorrere la serata con i vostri figli, ritrovarsi intorno ad una tavola imbandita è sempre un bel momento. Quest’anno avete voglia di circondarvi di persone che vi vogliono bene. La famiglia è importante per voi, è fonte di serenità e sicurezza.

Sagittario – Avete voglia di trascorrere una serata serena e divertente. Siete innamorati ma anche migliori amici. Giove vi invita a trascorrere del tempo assieme e approfittarne per uscire: una commedia a teatro, un bel film al cinema, una cenetta a lume di candela, magari in montagna.

Oroscopo di Branko, clicca qui > entra nel gruppo!

Capricorno – Vi fate in quattro per organizzare un San Valentino indimenticabile per il vostro partner, ma lui o lei sembra non essere mai soddisfatto… Se vi rendete conto che la sua reazione non è come ve la siete immaginata, cercate di non reagire in maniera aggressiva. Cercate di sdrammatizzare, costi quel che costi, non potete rovinare questa bella serata.

Acquario – San Valentino è l’occasione migliore per mettere un po’ di pepe al vostro rapporto, e organizzare qualcosa di diverso e originale. Eppure, è più semplice a dirsi che a farsi, in questo periodo siete più stanchi del solito, gli impegni lavorativi vi tengono lontani da casa e stanno mettendo in crisi il vostro rapporto. Quali sono le vostre priorità?

Pesci – Durante questo San Valentino potreste ricevere una bella e sentita proposta di matrimonio, oppure una dichiarazione d’amore. Le dimostrazioni d’affetto da parte del vostro partner non mancano. La sera del 14, quando tornate a casa, non presentatevi a mani vuote, ci rimarrebbe malissimo.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: