Domani

Oroscopo domani 7 novembre 2023, le previsioni per ogni segno

oroscopo del giorno di oggi e domani

Oroscopo domani 7 novembre 2023, le previsioni per ogni segno. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più.

Ariete: 21/3 – 20/4

Oggi voglio dirti grazie. Grazie per la persona incredibile che sei. Grazie perché ogni giorno cerchi di migliorarti e puntualmente rendi questo mondo un posto migliore. Grazie. Grazie perché ci insegni l’importanza di godersi ogni caduta, di non alzarsi in fretta, di rimanere a terra e fissare il cielo, disegnare con le nuvole o con le stelle. Grazie. Grazie per la persona che sei ed è proprio grazie a questo che oggi sarà piena di buon notizie per te, finalmente vero? E se non ci saranno? Arriveranno perché è inevitabile. Lo meriti e io ne sono tanto felice. Le persone che ti incontrano dovrebbero fare attenzione quando ti incontrano, perché incrociano lo sguardo di una persona gentile, umile. Una persona che ha imparato l’ascolto, perché stanno guardando il segreto più prezioso del mondo. Incrociano lo sguardo di una persona che ti sorride senza conoscerti ed è qualcosa di sacro. Incrociano lo sguardo di una persona buona, generosa, amorevole che ha dovuto combattere ogni tipo di ingiustizia. Incrociano lo sguardo della persona che porta dentro l’amore, l’amore che vive nonostante questo mondo.

Toro: 21/4 – 20/5

Quello che stai per leggere non è un caso. Perdonati. Sì, perdonati e fai pace con te stesso, ne hai bisogno più che mai. Non puoi essere forte a tempo illimitato. So che tu non ti apri, che quello che ti tormenta preferisci risolverlo da solo perché non sai di chi puoi fidarti, perché odi mostrarti come un “debole”, ebbene sono qui per dirti che non è così. Aprirsi non ti renderà debole, ci vuole coraggio e tanta forza per farlo. Sei umano, capiscilo. Ti stai mettendo troppe responsabilità sulle spalle e questo sta schiacciando le tue ali e non va bene. Questa monotonia ti fa sentire come se stessi sopravvivendo e questo non va bene. Hai bisogno di spiccare il volo, sei nato per questo, hai bisogno di una boccata di aria fresca. Per favore, vivi, goditi quello che hai, quello che ti circonda, fai qualche follia e lascia andare alcune responsabilità che ti ostini a dover rispettare, anche quando non è compito tuo. Oggi fai qualcosa di nuovo, non ci sarà nulla che andrà male, fidati di questo e vivi. Meriti le cose più belle di questo mondo.

Gemelli: 21/5 – 21/6

Siamo in un nuovo mese e questo vuol dire che puoi ricominciare. Puoi ripartire, ma questa volta da te.
Ci saranno alcune decisioni da prendere in questi giorni, ma è così che va, anche se tu odi prendere delle decisioni. Prendere qualcosa e lasciare altre non ti rende felice, lo so, ma non si può avere tutto e non si può fare tutto. Fidati del tuo istinto, quello che tante volte non ascolti e quante cose negative avresti schiavato se solo gli avessi dato ascolto. Ma questo non importa, è arrivato il momento di mettere un punto a quelle situazioni che iniziano a starti strette, per aprire le porti a cose migliori. Arrivano decisioni importanti da prendere è vero, ma posso dirti che tutti i sacrifici, la tua costanza, le tue notti insonni, saranno ripagate e ne sono davvero tanto felice perché lo meriti, lo meriti moltissimo.

Cancro: 22/6 – 22/7

Non dare troppo ascolto ai tuoi pensieri, fidati di quello che ti dice il cuore, anche se ti fa paura, ascoltalo, ti porterà sempre a stare bene. È giusto aspettare, avere pazienza per qualcosa di più maturo e sano. Credimi.
So che la tua sopportazione ha una scadenza, che i tuoi limiti stanno per essere superati e che hai bisogno di cambiamenti. Ebbene, io sono qui per dirti che l’Universo ha mille cambiamenti per te, ma devi assolutamente avere il coraggio di metterti al primo posto e prenderti cura della tua salute mentale. Dico davvero. Il senso di colpa per esserti preso cura di te, di aver scelto te, svanirà, non è egoismo, è amore per se stessi ed è diverso, ed è necessario.

Leone: 23/7 – 22/8

Dovresti fare un bel respiro e liberarti di tutto quello che ti tormenta, di tutto quello che è stato e che non sarà mai più, di tutto quello che non può essere cambiato. Devi liberarti, smetterla di sorridere per mascherare ciò che dentro ti sta divorando. Sai bene come funziona, per te esistono due cure fondamentali ed entrambe sono fatte di acqua salata: il mare e le lacrime. So bene che non è uno dei periodi migliori, ma quanti ne hai superati mio caro Leo? Ho perso il conto. Tutto quello che hai vissuto oggi lo apprezzerai domani, perché tu riesci a tirare fuori degli insegnamenti e del bene anche nella negatività più oscura. C’è stato un viaggio che ti ha pulito il cuore, ti ha dato tante risposte a tante tue domane e questo è fondamentale. Se non è ancora arrivato, quel viaggio arriverà e ti sentirai come in una continua crescita. 
Oggi voglio farti i complimenti e dirti grazie, non è semplice vivere tutto ciò che hai vissuto tu e rimanere comunque una persona pura, buona, speciale come lo sei tu.

Vergine: 23/8 – 22/9

È normale che tu abbia dei dubbi o delle paure nella tua mente e in questo momento della tua Vita. Stai attraversando cambiamenti e anche se tutto può sembrare grigio e complesso, non durerà per sempre, anzi, finirà molto presto. Ci sono alcune persone che ci segnano molto, e anche se non fanno più parte della nostra Vita ci lasciano una lezione molto importante, sempre.
Permettiti di brillare. Entra dentro di te, scopriti, apprezza i tuoi punti deboli e fortifica i tuoi punti forti. Sei una persona molto intelligente, sai leggere le persone e le conclusioni difficilmente sbagliano. Fidati di più del tuo istinto e della tua intuizione e non solo sulle persone, su tutto. Oggi cerca di rilassarti, non saranno semplici, ci saranno nuove sfide.

Bilancia: 23/9 – 22/10

So che il tuo cuore è buono e che anche le tue intenzioni lo sono, proprio per questo l’Universo ti ripagherà con la stessa moneta. Devi iniziare a stabilire dei confini, alzare gli standard ti porterà a perdere delle persone nella tua vita ma fa parte del processo, è del tutto normale, soprattutto quando nella tua Vita persone che vale la pena tenere. Circondati di persone che girano il mondo e che non credano che il mondo giri intorno a loro, questo farà una grande differenza. Quando inizi a trattare le persone nello stesso modo in cui loro trattano te, incominci a notare tante differenze. Oggi è arrivato il momento di fare spazio nella tua Vita, hai bisogno di pace e serenità, hai molti sogni da realizzare e, seppur difficili, sei destinato a combattere per realizzarli. Tu puoi farlo, credimi, io lo so.

Scorpione: 23/10 – 22/11

Oggi voglio dirti alcune cose. Prendi le tue decisioni su ciò che vuoi veramente perché, in definitiva, è in gioco la tua serenità. Accettare le opinioni degli altri solo per evitare conflitti non permetterà al tuo vero potere di brillare. Prendi questo come un segno per fare le cose in modo diverso. Non lasciare che le paure prendano decisioni al posto tuo. Sei in questa Vita con uno scopo ben preciso, tienilo a mente, non lasciare che la tua mente ti crei scenari che non accadranno mai. Abbi cura di te, della tua salute mentale perché è importante tanto quanto quella fisica.

Sagittario: 23/11 – 21/12

Lo spirito può essere ancora più leggero, la tua energia può essere ancora più forte, la serenità ancora più contagiosa quanto ti abbraccio con tutto il cuore. Quando ti concentri e nei momenti in cui senti una forte ansia, ti siedi, ti fermi e cerchi di capire cosa vuole dire il tuo corpo. Sei un essere unico, difetti e tutto il resto. Lo sei. Quando ti guardi con compassione, le tue relazioni e le tue esperienze di Vita assumono un tono più significativo, diverso. Stringiti forte, perdonati, riconosci il tuo valore, non ti accontentare e ricorda di andare avanti, con fierezza dell’essere meraviglioso che sei.

Capricorno: 22/12 – 20/1

Creatività e connettiti con persone che condividono la tua visione e i tuoi talenti. Stare con persone che ti rendono la giornata pacifica, più felice, ti renderà la Vita più semplice. Attenzione, semplice non significa facile, non significa banale. Semplice significa vivere per l’essenziale, rendere le piccole cose grandi. Vivere una Vita dove si riconosce la sofferenza, che è quasi fondamentale ma non è per sempre, perché così come esiste il dolore, esiste il buono e per apprezzarlo bisogna solo attraversare il fango, le fiamme e tu questo stai imparando ad apprezzarlo perché hai superato più di quanto volevi.
Hai un enorme potenziale in attesa di essere scatenato e circondarti del gruppo giusto ti aiuterà ad arrivarci.

Acquario: 21/1 – 19/2

Hai mille opportunità per fare grandi passi avanti nella tua carriera, nei tuoi desideri, nei tuoi sogni, ma devi osare tracciare la tua strada. Hai le abilità, i talenti e la motivazione per distinguerti e creare una Vita più gratificante. Vai avanti con fiducia nelle tue capacità che sono molte, tante ancora non le hai conosciute e non appena ti metterai nella posizione di dimostrarti quando sei coraggioso, le scoprirai e rimarrai incantato davanti a tale bellezza che si nasconde dentro di te e aspetta solo che tu la scopra.

Pesci: 20/2 – 20/3

Sei stato negativo, hai pensato che tutto potesse andar male e non è successo nulla. Ora prova a ripensare a tutto ciò ma in modo positivo e lasciati abbagliare dallo spettacolo che l’Universo ha preparato per te. Pregiudizi con le tue esperienze, sempre con la tua determinazione ad evolvere in prima linea nelle tue azioni. Quando credi in qualcosa, nulla può impedirti di lottare per essa, solo tu puoi farlo, non farti tutto ciò. Renditi ancora più stimolante di quanto tu non lo sia già.

Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Seguici su Google News: vai su questa pagina e clicca sul bottone con la stella.