Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 1 novembre da Leone a Scorpione

Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 1 novembre 2023. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Il mese di novembre si preannuncia impegnativo per i Leoni a causa di alcuni aspetti dissonanti. Tuttavia, l’influenza positiva di Venere infonde passione e romanticismo fino alla fine del mese. La vostra sicurezza sarà messa alla prova da Giove e Urano, ma i cambiamenti saranno necessari per la terza decade. Durante gli ultimi dieci giorni, l’energia e il buonumore aumenteranno. In amore, Venere renderà più dolci le relazioni, e il vostro partner sarà un prezioso sostegno. Periodi favorevoli per incontri lavorativi saranno dal 9 al 17, dall’11 al 17 e dal 24 in poi. Riguardo alle finanze, la prudenza rimarrà essenziale nonostante le migliorie rispetto al passato.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Novembre porterà opportunità per i nati sotto il segno della Vergine grazie a influenze planetarie favorevoli. Nonostante le influenze discordanti di Saturno e Nettuno, sarà il momento di lottare per i vostri desideri. Saturno metterà alla prova i nativi della prima decade, ma Giove porterà fortuna agli ultimi. I nativi della seconda decade potranno riposare dopo i benefici di Giove nei mesi precedenti. Urano spingerà i nativi della terza decade a rivoluzionare la loro vita. In amore, i nativi della prima decade potrebbero diventare irritabili, quelli della seconda decade potranno ritrovare slancio e passione, mentre quelli della terza decade potranno ravvivare la relazione o avvicinarsi a una persona interessante. Sul lavoro, godrete di buona concentrazione fino al 10 novembre, ma dovete fare attenzione a non diventare distratti dal 23. Riguardo alle finanze, seguite il vostro intuito per ottenere i migliori affari. È il momento di considerare investimenti o richiedere mutui a lungo termine.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Novembre si preannuncia come un mese interessante per la Bilancia, che supererà la dissonanza di Plutone e raccoglierà i frutti del lavoro interiore. Buoni aspetti planetari favoriranno relazioni interpersonali, amicizie, lavoro e amore. Nella terza settimana, l’energia e l’intraprendenza aumenteranno. Venere favorirà l’amore, mentre dall’11 al 30 novembre ci saranno entusiasmo ed energie positive per il lavoro. Nelle finanze, siate calmi e cauti, considerando possibili investimenti solo dal 11 al 30 novembre.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre)

Per i nativi dello Scorpione nati a novembre, il mese si apre con promesse interessanti. Mercurio e Marte conferiscono intelligenza acuta e grinta rinnovata. La prima decade gode del sostegno di Saturno, promettendo un periodo fortunato. La seconda decade potrebbe sperimentare un calo di fiducia dovuto a Giove, mentre la terza decade è destinata a vivere direzioni inaspettate grazie a Urano. Seguire gli indizi di Urano potrebbe portare a un tesoro inaspettato, nonostante le iniziali incertezze. Marte sarà una fonte di energia. In amore, la terza decade avrà fortuna, con Venere che renderà le relazioni armoniose dall’inizio del mese al 24. La seconda decade vivrà momenti di passione grazie a Marte nei primi dieci giorni, mentre la prima decade potrebbe stringere nuove amicizie grazie a Mercurio. Mercurio e il Sole apporteranno vigore fisico e mentale, rendendovi punti di riferimento sul luogo di lavoro, capaci di risolvere qualsiasi problema. La prima decade potrebbe considerare investimenti a lungo termine o richiedere mutui, mentre le altre due decadi dovranno essere prudenti nelle loro decisioni finanziarie.

Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Seguici su Google News: vai su questa pagina e clicca sul bottone con la stella.