Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 12 novembre da Leone a Scorpione

Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 12 novembre. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.

Leone (23 luglio-22 agosto)

I Leone hanno un conto in sospeso con qualcuno che ha giocato loro un brutto tiro. Non si sentiranno gratificati dagli affetti e saranno arrabbiati con chi non è stato disponibile. Potrebbero esserci incomprensioni con i Toro. Le risposte, soprattutto in amore, tarderanno ad arrivare fino alla fine di novembre.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Nonostante la voglia di fare, la giornata sarà tesa per i Vergine. I loro meriti non sempre vengono riconosciuti, il che crea un po’ di nervosismo che riversano sugli altri. Non saranno tolleranti con chi si intromette nella loro vita privata e lo faranno notare senza mezzi termini.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

I Bilancia sono invitati a concentrarsi sulle cose positive della loro vita e a lasciare da parte i problemi irrisolti. Saranno più propensi a concretizzare i progetti importanti e a lasciare da parte i sogni irrealizzabili. Il loro atteggiamento pragmatico li favorirà e presto raccoglieranno i frutti del loro lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre)

Un conoscente potrebbe intromettersi nella vita privata degli Scorpione e mettere il naso in situazioni che non lo riguardano. Non saranno tolleranti con i pettegoli e i ficcanaso. Sarà importante circondarsi solo di persone che li meritano e su cui possono contare.

Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Seguici su Google News: vai su questa pagina e clicca sul bottone con la stella.