Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 14 novembre da Leone a Scorpione

Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 14 novembre da Leone a Scorpione. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.

Leone (23 luglio-22 agosto)

La pazienza sarà fondamentale per il leone, poiché nulla andrà secondo i programmi. Sarà importante non fidarsi di chi potrebbe fare il doppio gioco. L’universo potrebbe giocare brutti tiri sulla salute, quindi sarà necessario prestare attenzione. Nella sfera finanziaria, non tutto ciò che luccica sarà oro. Tuttavia, arriveranno giorni migliori in amore.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

L’inizio della settimana sarà favorevole per la vergine, con opportunità di accordi che porteranno tranquillità anche nella sfera finanziaria. La Luna nuova offrirà nuove opportunità di contatto e riporterà l’ottimismo. Tuttavia, sarà importante non fidarsi troppo della fortuna e prendere il controllo della propria vita anziché aspettare il principe azzurro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Per la bilancia, arriverà un periodo di alti e bassi, quindi sarà importante limitare le spese folli. Ci potrebbero essere scossoni in amore, ma la bilancia potrà gestirli con grazia. Ci saranno opportunità di lavoro in arrivo, ma sarà fondamentale mantenere l’equilibrio. Marte porterà un momento di grande intensità.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre)

Il novilunio incornicerà lo scenario che lo scorpione sta già vivendo. Le stelle hanno cambiato direzione e il Sole confermerà gli obiettivi prefissati. Si entrerà in una fase di grande rinnovamento e si raggiungeranno gli obiettivi desiderati. L’energia sarà altalenante, ma le difficoltà in amore potranno essere superate facilmente.

Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Seguici su Google News: vai su questa pagina e clicca sul bottone con la stella.