Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 15 novembre da Sagittario a Pesci

Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 15 novembre. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre)

Sagittario: continui a essere il protagonista assoluto di questo oroscopo e ancora non è partita la stagione del tuo compleanno. Ci sono stelle particolarmente promettenti per il liberi professionisti o per chi ha in mente di lavorare su un nuovo, ambizioso progetto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani potrai lasciarti definitivamente alle spalle i problemi che hai dovuto affrontare la settimana scorso e cominciare a recuperare. Nonostante le difficoltà, di certo non è spartita la tua proverbiale grinta e determinazione, la voglia di raggiungere i tuoi traguardi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio)

Acquario: cerca di non perdere la calma anche se stai attraversando un periodo di stallo. Ogni iniziativa, ogni progetto ripartiranno già dalla fine del mese. Le tensioni di questo momento saranno solo una nuvola di passaggio: tieni duro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo)

Pesci: ti aspetta una giornata piuttosto stucchevole dove tutto si muoverà al rallentatore. Non ci sarà da allarmarsi, però, perché il periodo in generale è ancora benefico. Per cui, se dovrai affrontare dispute o accuserai un piccolo calo fisico, faresti meglio a concederti la calma necessaria a fare ogni cosa.

Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Seguici su Google News: vai su questa pagina e clicca sul bottone con la stella.