Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre da Sagittario a Pesci

Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre)

Sagittario: giornata ideale per chi desidera portare a un livello successivo una storia d’amore o per chi vuole recuperare un sentimento, una relazione. I cuori solitari potranno imbattersi in un incontro piacevole, se solo vorranno mettersi in gioco.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani potrebbe essere la giornata giusta per fare una nuova conoscenza, per parlare di amore. Nonostante qualche ritardo, questo periodo è vantaggioso per chi si sente pronto a parlare di convivenza o matrimonio e il prossimo anno lo sarà ancora di più.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio)

Acquario: si profila un inizio settimana interessante illuminato da una bellissima Luna nel segno. Durante le prossime settimane le stelle ti inviteranno a fermarti per rivedere la tua professione, le scelte fatte finora, le amicizie che stai coltivando negli ultimi tempi. Ci sarà da cambiare qualcosa…

Pesci (20 febbraio-20 marzo)

Pesci: sono giorni molto positivi per quel che riguarda le relazioni e le amicizie. D’ora in poi, fino ai primi mesi del prossimo anno, potrai fare una crescita notevole, sotto ogni punto di vista, merito di Giove e Saturno in ottima posizione.

Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Seguici su Google News: vai su questa pagina e clicca sul bottone con la stella.