Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 21 novembre da Sagittario a Pesci

Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 21 novembre 2023. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre)

Sagittario: non scoraggiarti se lunedì potrebbe portarti qualche sbalzo di umore, per via di quella Luna contraria. Tu sei e rimarrai a lungo uno fra i segni più forti e promettenti del momento! Approfitta di questo giorno sottotono per recuperare le energie.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani sarà un altro di quei giorni strapieni di impegni e lavoro che ti farà arrivare alla sera distrutto, ma soddisfatto. L’unico suggerimento: dovresti provare a diventare un po’ più accondiscendente con gli altri.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio)

Acquario: a partire dai prossimi giorni comincerà per te un periodo di recupero che avrà il suo apice a metà dicembre, quando si potrà parlare di una vera e propria rinascita. Nei giorni scorsi potrebbe esserci già mosso qualcosa nel lavoro o negli studi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo)

Pesci: la settimana partirà alla grande, con l’entrata della Luna nel segno. Sentirai crescere un desiderio insolito di rivivere emozioni intense, sensazioni che non provavi da parecchio, perfino una voglia nuova di fare incontri piccanti.

Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Seguici su Google News: vai su questa pagina e clicca sul bottone con la stella.