Oroscopo Paolo Fox 25 aprile da Ariete a Cancro. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Nonostante una Luna in aspetto di quadratura, quest’ultimo martedì di aprile si preannuncia bellissimo. Ad esempio, spirano venti vivaci per i giovanissimi coinvolti in piacevoli incontri. Le coppie vivono in sintonia come ai primi tempi e in famiglia regna un clima di serenità e complicità anche nel fare le cose più banali. A voi l’abilità di sfruttare questo momento felice.
Toro (21 aprile-20 maggio)
Sole nel segno e Luna in Cancro trigona a Saturno. Un bell’appoggio, senza dubbio. E sentirvi appoggiati dovrebbe rendervi felici, soprattutto se questo giorno festivo ve lo godete in compagnia, magari in giro per mercatini, oppure a casa, con tanti bei libri da leggere e progetti tutti da sviluppare. Il vostro fascino prenderà al lazo il partner tanto che cercherà di dare il massimo.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
La configurazione astrale di oggi contrassegna un giorno molto positivo; in effetti, siete sereni. Vi sentite fiduciosi e bendisposti, animati dalla sensazione di avere in mano tutto quello che vi serve per riuscire nei vostri intenti. La percezione di maggior sicurezza a livello economico vi consente di divertirvi alla grande con gli amici, di togliervi qualche capriccio. Perché no?
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Fascino e abilità nei rapporti interpersonali vi apriranno porte sprangate nella vita sociale, o vi spalancheranno ottime opportunità negli affetti. Problemi e difficoltà vi tormentano? Prendete le distanze da tutto e da tutti e concentratevi sullo sport: una giornata al mare, al lago o in collina vi renderà giustizia su tutti fronti. Periodo sereno, felice nella vita di coppia.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.