Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 27 ottobre 2023 da Ariete a Cancro

Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 27 ottobre 2023. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Cari Ariete, giornata di recupero, la Luna è in aspetto buono. Non dovete avere paura di amare, perché è la cosa più bella che possa capitarvi. Lasciatevi andare e godetevi il momento. C’è qualcosa su cui riflettere anche sul lavoro. Magari non siete soddisfatti della vostra carriera.

Toro (21 aprile-20 maggio)

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (venerdì 27 ottobre 2023), qualcosa non va come vorreste in amore. Attenzione se c’è stata una separazione. Siete poco lucidi e quindi forse non è il momento di rimettersi a cercare l’anima gemella, state un po’ da soli. Il vostro ruolo sul lavoro sta cambiando.

Gemelli (21 maggio-21 giugno)

Cari Gemelli, vivete un periodo di forte stress e nervosismo. Rischiate di perdere la bussola e non capire da che parte andare. Forse è il caso di fermarsi un attimo e riflettere sul da farsi. Meglio non fare troppo a lavoro. Limitatevi all’essenziale.

Cancro (22 giugno-22 luglio)

Cari Cancro, tornare a vecchi trascorsi in amore potrebbe essere sbagliato. Meglio non andare oltre il solito compitino, almeno in questo momento, sul lavoro. Rischiate di commettere errori che pagherete a caro prezzo. Concentratevi e rimboccatevi le maniche.

Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Seguici su Google News: vai su questa pagina e clicca sul bottone con la stella.